Partizan Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @giacomino Sono stupito dal fatto che mi piaccia un disco di un autore del genere 😂😂😂😂😂😂 Anche mia moglie sorpresa, mi ha chiesto chi è ed ha confermato che è molto piacevole e bello. Ciao Evandro 1
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Il 28/11/2022 at 11:01, stanzani ha scritto: brandenburghesi eseguiti dal Leonhardt Consort Quale intendi? Io ho trovato questa versione con questo organico :
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 A me piace molto ed è l'esecuzione per me di riferimento questa esecuzione, cosa ne pensi?
Membro_0015 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @garmax1 quelli si. I vinili originali hanno un suono incredibile @magicaroma così parlo berluskastra!! @magicaroma così parlo berluskastra!!
maverick Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Quale intendi? Io ho trovato questa versione con questo organico : Mannaccia, vengono i capelli dritti a leggere questi nomi!
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 56 minuti fa, stanzani ha scritto: così parlo berluskastra!! Daniele Sepe visto dal vivo al centro sociale Leoncavallo proprio con quel disco! Un suono dal vivo tesissimo e cazzuto! Una band di musicisti bravissimi
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 46 minuti fa, maverick ha scritto: Mannaccia, vengono i capelli dritti a leggere questi nomi! Hai ragione! Ho fatto lo screen anche per quello. Rispetto all'esecuzione di Reihard Goebel appena più lenta e con ottoni spernacchianti, forse erano strumenti d'epoca troppo difficili da suonare
maverick Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Agli albori della filologia, soprattutto con le orchestre olandesi o comunque di impostazione fiammingo-tedesca, la qualità di molte esecuzioni lasciava a desiderare parecchio. Fondamentale il nuovo approccio e la presa di coscienza delle esecuzioni storicamente informate, ma gli ottoni spernacchianti e gli archi striduli e a volte pure di difficile accordatura, erano la regola. Diverso un po' era per le orchestre inglesi (English Concert, Academy of Ancient Music, ..ecc) che mi sono sempre sembrate più accurate da questo punto di vista. Però un'orchestra con i nomi che hai postato è da storia della musica
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Però un'orchestra con i nomi che hai postato è da storia della musica Sono d'accordo 😏
magicaroma Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Daniele Sepe visto dal vivo al centro sociale Leoncavallo proprio con quel disco! Un suono dal vivo tesissimo e cazzuto! Una band di musicisti bravissimi Coltivo un vero culto per Sepe, un'artista che da trent'anni anni che non sbaglia un colpo
Messaggi raccomandati