Vai al contenuto
Melius Club

L’orrore non ha più vergogna di mostrarsi


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Velvet ha scritto:

L'individuo di destra in genere è graniticamente convinto, un monoblocco di idee non scalfibile che non è consentito mettere in dubbio.  Prende tutto molto sul serio e corre in soccorso del camerata (passatemi il termine ironico) in pericolo.

La sindrome dell'accerchiamento di cui sopra... 

22 ore fa, briandinazareth ha scritto:

comunque esiste, se interessa, un film (das boot o u-boat96) che ricostruisce in modo incredibilmente fedele la vita a bordo di quelle bare. ed è anche un film di notevole bellezza (considerate solo la director's cut).

Anche su Sky passa una bella serie sul tema: Das Boot

briandinazareth
2 minuti fa, EdoM ha scritto:

Anche su Sky passa una bella serie sul tema: Das Boot

 

lo so, e vorrebbe essere ispirata al film, l'ho vista e non è brutta... ma c'è troppo spionaggio e poca vita da sommergibile per i miei gusti 🙂 

briandinazareth
5 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

anche se siamo a novembre si può guardare?

 

film realistico quanto star trek 😂 anche se nel complesso è un bel film. 

ma das boot di petersen è un capolavoro (tra l'altro con una colonna sonora divenuta iconica).

è considerato tra i migliori film di guerra mai girati, e lo è.

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...