captainsensible Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Presentata ieri, mi sembra che sul fronte della linea si sia fatto un grosso passo avanti.
Velvet Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Decisamente meno inguardabile della precedente. Di questo passo fra una ventina d'anni in Toyota riusciranno a fare un' auto che non spaventa i bambini 🤣 2
criMan Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Bellissima , la prima Prius che non sia orrenda come design. Sperando che intervengano anche a livello di insonorizzazione, magari per fare i record di consumi usano pochi accorgimenti per insonorizzarla e questo si traduce in abitacolo in cui il motore non si sente (in EV) ma si sente tutto il resto.. I listini Toyota non fanno altro che salire e la stessa Toyota ha detto che con i nuovi aumenti ai listini delle ibride e' preoccupata che inizino a perdere le quote di mercato che stanno acquisendo con Yaris e Yaris Cross. Ormai con i prezzi di una Yaris Cross ci prendi una VW T Roc 1.0 TFSI che e' macchina di altro segmento. Ci sarebbe da aprire apposita discussione.
criMan Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Il design del muso riprende la nuova C HR e la nuova Crown + l'ultimissima elettrica dal nome impronunciabile. Ecco gli interni della nuova Prius e la Crown . Secondo me la Prius costera' dai 35000 scontati a salire.
Velvet Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 11 minuti fa, criMan ha scritto: una VW T Roc 1.0 TFSI Si, più basso 🤣
qzndq3 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 4 ore fa, Velvet ha scritto: Decisamente meno inguardabile della precedente. Di questo passo fra una ventina d'anni in Toyota riusciranno a fare un' auto che non spaventa i bambini 🤣 Grande! Mi hai fatto piegare in due dalle risate. PS: somiglia vagamente 🤐alla Tesla Model3, hanno scopiazzato anche il tablet centrale, fortunatamente non hanno eliminato quel minimo di strumentazione davanti al guidatore.
criMan Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Si, più basso 🤣 Togli la Yaris Cross base che e' ridicola , con il cerchietto da 16 pollici. Prendi gia' una Trend e mettigli il pack con i sensori di parcheggio obbligatori perche' alle spalle non si vede una cippa. Poi torna sul configuratore VW prendi un T Roc 1.0 con vernice metallizzata, togli 3000 euro di sconto e dimmi i prezzi come stanno messi...
criMan Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Se la fabbricano in Giappone potrebbe essere interessante ; le Toyota prodotte in Europa ,dal pdv della rumorosita' interna, stanno avendo un brutto riscontro sul mercato italiano. Viaggiare in EV e poi sentire cigolii da 2 3 posti diversi ad ogni buca e' deprimente.
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 16 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2022 4 ore fa, criMan ha scritto: prendi un T Roc 1.0 Ma nemmeno se me lo regali. 3 1
Velvet Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 40 minuti fa, v15 ha scritto: Ma nemmeno se me lo regali. Temo di essere d'accordo. Lo trovo un bussolotto senza senso
criMan Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Per voi e' brutta , mi pare sia in testa alle vendite in Europa. Ho detto il T Roc per portare un esempio di un auto che e' un segmento superiore rispetto a Yaris Cross. Pianale Golf e finiture interne superiori. Aggiungiamo un livello di insonorizzazione paragonabile quasi ad una Golf mentre dall'altra parte hai una buona Yaris rialzata. Tutto allo stesso prezzo.
v15 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Per voi e' brutta Bella o brutta è soggettivo, ma i pachidermi coi micromotori proprio non li sopporto (che poi anche la Yaris non è messa molto meglio da quel punto di vista).
criMan Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Io ho la nuova Yaris con il millino 3 cilindri, ormai un motore obsoleto rispetto alla concorrenza. Ha il solo vantaggio di consumare poco.
Jack Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Ha il solo vantaggio di consumare poco. e che altro deve fare una yaris?
Messaggi raccomandati