Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

il prossimo che paragona messi a maradona...

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

deve trovare almeno un gol nella mezzora di recupero

Tutto per questa strana ostinazione a rifiutare il tempo effettivo...

Nell'ultima mezz'ora i sauditi erano, ovviamente, sempre per terra o impiegavano un minuto a fare una rimessa, 5 minuti poi li hanno recuperati per il tentativo del portiere di "stramenciare" (termine tecnico 🤭😊) il suo difensore.

Inviato

@Gici HV lo sai che mentre lo rivedevo al rallenti ho temuto grosso x il difensore.

• Melius 1
Inviato
21 ore fa, samana ha scritto:

Vorrei tanto sbagliarmi ma noto un triste fenomeno sempre piu’ in aumento, 

l’obesita’ infantile o adolescenziale.

Mio nipote ha 5 anni, primo anno in una squadra di calcio, appassionatissimo, tutt'altro che obeso, nella sua società non ce ne sono ma di ragazzini obesi ce ne sono parecchi, l'unico movimento che fanno è quello di andare dal divano al frigo o la credenza con il bene placito dei genitori e al sabato una bella serata al Mac non gliela toglie nessuno.

• Melius 1
Inviato

La Francia sta antipatica a tutti (me compreso) ma certo che ha dentro della gente che può andare in porta in ogni momento. E' un periodo che producono talenti a ripetizione.

E se Pogba non fosse stato un babbeo (o in balìa di medici incompetenti) sarebbero ancora più forti.

Renato Bovello
Inviato

@JohnLee Pensa che manca anche Benzema , Kante’ e un altro big del quale non ricordo il nome 

Inviato

pure Kantè? pensavo fosse in panchina ma guardando bene l'ho scambiato con Koundè 🙂

...mizzeca!

Inviato

@Renato Bovello fa imbresssiooonee già solo a leggerlo… mi ricordo che quando ero ragazzo in coppa se trovavi una francese già avevi passato il turno, poi venne il saint etienne del grande Rocheteau che fece una finale epica di coppa campioni col bayern e si inizio ad accorgersi di loro ma tornarono nel buio per un po’ . Poi venne Michel Platini.

Ora la nazionale ha vinto due mondiali ed una finale in 6 edizioni… per ora

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

@Jack E stasera sta offrendo una bella prestazione . Certo , l’Australia non è … l’Argentina 😀 ma giocano davvero bene . Mi sembra solo che manchi un po’ di fisicità a centro campo ma , insomma , bella squadra . 

Inviato

Per me il giocatore chiave di questa squadra è anzi continua ad essere Griezmann, un Attaccante Universale nel senso più sontuoso del termine. 

Inviato
45 minuti fa, JohnLee ha scritto:

La Francia sta antipatica a tutti

A me no. Detesto l'Italia invece. E poi nei francesi giocano tanti colored. Li adoro. 

Inviato

il Giappone ha pareggiato contro il Parma

ora è anche passato in vantaggio

• Haha 1
Inviato

Percussione poderosa di Mark Lenders, gran diagonale e sulla respinta corta di Neuer Tom Becker ribadisce in rete. 

E proprio in quest'istante Oliver Hutton ha insaccato il secondo, dopo fuga irresistibile e palla sotto l'incrocio da posizione defilata! 

Inviato

Grandissima rimonta del Giappone. La Germania a una certa si è persa. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji