OLIVER10 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Inviato 22 Novembre 2022 il prossimo che paragona messi a maradona...
Napoli Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 @OLIVER10gli argentini e i napoletani non l hanno mai fatto.
Gici HV Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 2 ore fa, daniele_g ha scritto: deve trovare almeno un gol nella mezzora di recupero Tutto per questa strana ostinazione a rifiutare il tempo effettivo... Nell'ultima mezz'ora i sauditi erano, ovviamente, sempre per terra o impiegavano un minuto a fare una rimessa, 5 minuti poi li hanno recuperati per il tentativo del portiere di "stramenciare" (termine tecnico 🤭😊) il suo difensore.
keres Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 @Gici HV lo sai che mentre lo rivedevo al rallenti ho temuto grosso x il difensore. 1
Gici HV Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 21 ore fa, samana ha scritto: Vorrei tanto sbagliarmi ma noto un triste fenomeno sempre piu’ in aumento, l’obesita’ infantile o adolescenziale. Mio nipote ha 5 anni, primo anno in una squadra di calcio, appassionatissimo, tutt'altro che obeso, nella sua società non ce ne sono ma di ragazzini obesi ce ne sono parecchi, l'unico movimento che fanno è quello di andare dal divano al frigo o la credenza con il bene placito dei genitori e al sabato una bella serata al Mac non gliela toglie nessuno. 1
JohnLee Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 La Francia sta antipatica a tutti (me compreso) ma certo che ha dentro della gente che può andare in porta in ogni momento. E' un periodo che producono talenti a ripetizione. E se Pogba non fosse stato un babbeo (o in balìa di medici incompetenti) sarebbero ancora più forti.
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 @JohnLee Pensa che manca anche Benzema , Kante’ e un altro big del quale non ricordo il nome
JohnLee Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 pure Kantè? pensavo fosse in panchina ma guardando bene l'ho scambiato con Koundè 🙂 ...mizzeca!
Jack Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 @Renato Bovello fa imbresssiooonee già solo a leggerlo… mi ricordo che quando ero ragazzo in coppa se trovavi una francese già avevi passato il turno, poi venne il saint etienne del grande Rocheteau che fece una finale epica di coppa campioni col bayern e si inizio ad accorgersi di loro ma tornarono nel buio per un po’ . Poi venne Michel Platini. Ora la nazionale ha vinto due mondiali ed una finale in 6 edizioni… per ora 1
Renato Bovello Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 @Jack E stasera sta offrendo una bella prestazione . Certo , l’Australia non è … l’Argentina 😀 ma giocano davvero bene . Mi sembra solo che manchi un po’ di fisicità a centro campo ma , insomma , bella squadra .
aldofranci Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 Per me il giocatore chiave di questa squadra è anzi continua ad essere Griezmann, un Attaccante Universale nel senso più sontuoso del termine.
Membro_0015 Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 45 minuti fa, JohnLee ha scritto: La Francia sta antipatica a tutti A me no. Detesto l'Italia invece. E poi nei francesi giocano tanti colored. Li adoro.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 22 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2022 3
Schelefetris Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 il Giappone ha pareggiato contro il Parma ora è anche passato in vantaggio 1
aldofranci Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Percussione poderosa di Mark Lenders, gran diagonale e sulla respinta corta di Neuer Tom Becker ribadisce in rete. E proprio in quest'istante Oliver Hutton ha insaccato il secondo, dopo fuga irresistibile e palla sotto l'incrocio da posizione defilata!
Dima83 Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Grandissima rimonta del Giappone. La Germania a una certa si è persa.
Messaggi raccomandati