keres Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Nemmeno la suocera fischiava questo rigore. Brutto calcio comunque. 1
Dima83 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Lo dico…il gol del Ghana vale 10 di gol di Cristiano Ronaldo
daniele_g Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 l'Argentina è andata in vantaggio su rigore e poi è stata "ribaltata" dall'Arabia. la Germania è andata in vantaggio su rigore e poi è stata "ribaltata" dal Giappone. il Portogallo è andato in vantaggio su rigore; ora il Ghana ha pareggiato... . edit: se l'Italia avesse partcipato al mondiale, non avrebbe corso questo rischio con le "piccole": il nostro rigorista è Jorginho 2
Jackhomo Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 29 minuti fa, daniele_g ha scritto: il Portogallo è andato in vantaggio su rigore ed ha vinto 🙂
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 24 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2022 Alcuni davano il Portogallo tra le possibili sorprese, io, finora, la trovo solamente la squadra più antipatica, sempre per terra appena venivano sfiorati, Joao Felix forse sfiorato alla spalla ruzzola per terra tenendosi la caviglia, si alza, va a provocare il Ghanese appena ammonito e cade a terra come colpito da Tyson, ma il Var serve solo per evidenziare qualche fallo ed espellere un giocatore e per le sceneggiate provocatorie niente? 3
Gici HV Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Sarà, ma io preferisco aver vinto l'Europeo che non vincerlo e fare la comparsa ai mondiali..
aldofranci Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Ho acceso ora su Brasile Serbia, come mai non gioca Vlahovic?
Jack Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 è un bel mondiale. Ho visto quasi tutte le partite anche se in modo abbastanza distaccato. Partite equilibrate e molto ritmo. Con le partite di serie A c’è un abisso. Mi piace
Jack Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 peccato per i commenti durante i match… dove han trovato così tanti commentatori insulsi boh… Adani insopportabile, peggio ancora l’approfondimento serale Il Circolo dei Mondiali con degli scappati di casa calcistici, manco il mondiale fosse ballando con le stelle… visto una mezza volta, basta così
P.Bateman Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 9 ore fa, aldofranci ha scritto: Squadretta discretazza sto Brasiu Ma non ci sono terzini migliori di quelli della Juve in Brasile?
samana Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Per ora un gran bel mondiale. Il Brasile la squadra che mi ha di piu’ convinto, anche se e’ prematuro dare un giudizio piu’ completo. Rispetto alle altre grandi, pare che conceda poco in difesa. Fattore determinante.
Napoli Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Se la difesa "italiana" del brasile regge è la squadra da battere.
aldofranci Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Io ho visto, quello che potrebbe essere il "punto debole", un Alex Sandro tirato a lucido e persino dimagrito. Sugli altri tre c'è poco da dubitare, a partire da Thiago Silva che probabile giocherà l'ultimo mondiale a 53 anni. E davanti c'è un medianazzo come Casemiro che è al tempo stesso un centrale aggiunto nella fase difensiva e la sorgente di gioco del Brasile nella fase di transizione o impostazione, non mi viene in mente nessuno sul piano internazionale che bilancia queste due caratteristiche al livello di Casemiro. Un pacchetto difensivo nel suo insieme di altissimo livello. Fatto sta che da due anni il Brasile prende ben pochi gol.
Gici HV Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Probabilmente Paquetà il Milan avrebbe dovuto aspettarlo di più, da noi si ha poca pazienza e si fa presto ad etichettare un giocatore come scarso...
Renato Bovello Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 10 minuti fa, Gici HV ha scritto: Probabilmente Paquetà il Milan avrebbe dovuto aspettarlo di più Esatto e ,soprattutto, avrebbero dovuto impiegarlo nel suo vero ruolo. Peccato, mi piaceva molto 2
Messaggi raccomandati