Napoli Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Sono già due anni che ci ha lasciato il Dios del calcio.
samana Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 6 ore fa, Gici HV ha scritto: Probabilmente Paquetà il Milan avrebbe dovuto aspettarlo di più, Non sono del tutto d’accordo. Paqueta’ ha tecnica ed eleganza eccezionali, non si discute, ma manca di dinamismo, forza e corsa. Se non hai queste ultime doti, fai una fatica incredibile in serie A e fai fare fatica ai compagni. Stesso discorso si potrebbe fare per CDK, a meno che non ci smentisca (ci credo poco). Paradossalmente, nel calcio di oggi, fa piu’ buona figura Vlasic del Torino rispetto agli altri due menzionati. Il Croato ha sicuramente meno tecnica, ma ha piu’ forza e corsa. P.S. Paqueta’, non dimentichiamolo, gioca non a caso in Francia.
keres Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Io paqueta' non lo rivorrei. Sono più fiducioso in Dekat, prima o poi, forse il prossimo anno si sbloccherà.
Renato Bovello Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 A giudicare l'euforia dionisiaca di Adani al gol dell'Argentina mi sa tanto che si era giocato il gol di Messi..😁
Jack Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Ma non fa uso di stupefacenti questo idiota di Adani? Era finito insieme ai suoi degni compari di merende di Sky, sti somari sovvenzionati della Rai sono andati e riesumarlo… indecente 1
Ivo Perelman Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 L'Argentina rischai di non passare lo stesso se il Messico perde con gli arabi. Che fa allora Adani? Spacca lo studio?
samana Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Ieri sera si e’ assistito ad un teatrino alquanto patetico ed anche triste. Ma i vertici ne erano consapevoli ? Spero vivamente di no e che sia stata la sfuriata del momento. In caso contrario s’e’ veramente raschiato il fondo.
Jackhomo Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Sono circa 20 anni che i commentatori delle partite sono molto più spostati sull' essere tifoso rispetto al passato, quale sarebbe lo scandalo? tra l' altro Adani è uno dei più competenti, oltre che sincero. Magari avessimo giornalisti che si approcciano al loro lavoro come Adani
newton Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 manie di protagonismo, intelligenza non da primato nutrita di una cultura fatta di un solo argomento, nel complesso il risultato che ne esce è ridicolo. Rimpiango bergomi che conta le parole
newton Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Uno che dice cose utili e sa quando aprire e chiudere la bocca è Tiribocchi, che conferma di essere uomo intelligente oltreché un bel giocatore che forse avrebbe meritato qualcosa di più in carriera
Renato Bovello Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Sono circa 20 anni che i commentatori delle partite sono molto più spostati sull' essere tifoso rispetto al passato, quale sarebbe lo scandalo? tra l' altro Adani è uno dei più competenti, oltre che sincero. Magari avessimo giornalisti che si approcciano al loro lavoro come Adani Guarda,Adani mi e' simpatico ma ieri mi ha davvero colpito un'euforia decisamente eccessiva. Avrebbe avuto la stessa reazione se avesse segnato il Messico ? Diciamo che ,forse,non e' stato il massimo dell'imparzialita' e della professionalita'.
Jackhomo Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Diciamo che ,forse,non e' stato il massimo dell'imparzialita' e della professionalita'. Quindi non è stato imparziale solo perchè ha esultato dopo un gol? per me l' imparzialità è dettata dalla competenza e Adani è uno dei commentatori più competenti che gravitano intorno al mondo del calcio italiano. Mentre noto un bacchettonismo fuori dal tempo nell' opinione generale, aggiungo che Adani non ha mai nascosto tifasse Argentina, francamente all' ipocrisia preferisco di gran lunga persone come Adani.
Renato Bovello Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Quindi non è stato imparziale solo perchè ha esultato dopo un gol? per me l' imparzialità è dettata dalla competenza e Adani è uno dei commentatori più competenti che gravitano intorno al mondo del calcio italiano. Mentre noto un bacchettonismo fuori dal tempo nell' opinione generale, aggiungo che Adani non ha mai nascosto tifasse Argentina, francamente all' ipocrisia preferisco di gran lunga persone come Adani. Non ho mai saputo che tifasse Argentina e ,in ogni caso, per quanto io possa concordare con quanto scrivi ho trovato decisamente esagerato il suo commento ma non e' certo un problema
Jack Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ma ieri mi ha davvero colpito un'euforia decisamente eccessiva. Ma ti ricordi che bordello indecente fece col goal di Vecino al 90esimo in CL con quelli là al tempo di quell’altro là che fu capitano della Juve? ”la garra charrua la garra charrua…” pagliaccio indecente. Capisse almeno di calcio… dice delle puttanate durante le partite che anche un bambino della scuola calcio ne sa di più. Zappatore 1
Jackhomo Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ho trovato decisamente esagerato il suo commento Personalmente trovo esagerata la poca competenza dei giornalisti Rai (strapagati) che seguono lo sport in generale, ognuno di noi guarda le cose dal proprio punto di vista
Renato Bovello Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: Ma ti ricordi che bordello indecente fece col goal di Vecino al 90esimo in CL con quelli là al tempo di quell’altro là che fu capitano della Juve? ”la garra charrua la garra charrua…” pagliaccio indecente. Capisse almeno di calcio… dice delle puttanate durante le partite che anche un bambino della scuola calcio ne sa di più. Zappatore Guarda@Jack ,a me e' simpatico perche' sembra avere passione e non solo "mestiere" .Semplicemente ieri mi e' parso davvero un po' troppo sopra le righe. Comunque ancora non "sento " questo mondiale. Speriamo che mi scaldi un po con le prossime gare
samana Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 47 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Quindi non è stato imparziale solo perchè ha esultato dopo un gol? per me l' imparzialità è dettata dalla competenza e Adani è uno dei commentatori più competenti che gravitano intorno al mondo del calcio italiano. Mentre noto un bacchettonismo fuori dal tempo nell' opinione generale, aggiungo che Adani non ha mai nascosto tifasse Argentina, francamente all' ipocrisia preferisco di gran lunga persone come Adani. Ma Adami e’ li’ in veste di commentatore opinionista non di tifoso. Ci manca pure che si porti megafoni e bastoni poi il circo e’ completo. Quante sciocchezze.
Messaggi raccomandati