Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Mondiali Qatar 2022

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, Bottap ha scritto:

Platini aveva una velocità di pensiero che ancora oggi lo renderebbe unico

Vero, ma oggi non potrebbe giocare nella posizione in cui giocava allora, dovrebbe arretrare per trovare spazi e ci sarebbe da verificare la reale tenuta fisica.

Inviato
32 minuti fa, Bottap ha scritto:

Maradona non toccherebbe palla

Sto scrivendo un libro di memorie che comprende tutte le ottusita’ e comicita’ lette su queste pagine.

Questa tua credo che meriti il podio.

Con simpatia.

• Haha 1
Inviato

Concordo sul rigore assolutamente folle, mi domando come si possa concedere; ma ogni volta che si va al Var si sa già come va a finire.

Bravo il codice fiscale polacco,  davvero stasera ha salvato una nazionale polacca inguardabile... e che rischia lo stesso di andare agli ottavi, per il minor numero di ammonizioni rispetto al Messico.

Inviato

Polonia squadra inguardabile, beato chi se la cucca

Inviato
30 minuti fa, lampo65 ha scritto:

oggi bellargentina.

non ho seguito con particolare attenzione… ma non mi ha particolarmente “trasportato”… titik e titok ormai fuori moda, mi è parso almeno

Inviato
15 minuti fa, Jack ha scritto:

one… ma non mi ha particolarmente “trasportato

Non l'ho vista con l'Arabia, ma con il Messico male. E del resto la Polonia non ha praticamente giocato stasera. Comunque si sotto Francia e Brasile 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

già il calcio degli anni 90 sembra un altro sport rispetto a quello odierno

Esattamente, è cambiato moltissimo, anche nel regolamento.

Recentemente ho visto sul tubo Olanda vs Brasile del '74, la famosa nazionale di Cruyff che rivoluzionò il calcio, bene, solo dalla sintesi di circa 10 minuti oggi avrebbero finito in 8 per parte, altro che ammonizioni per una trattenuta di maglia o in pestone involontario, facevano delle entrate omicide.

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

catenacci per 90 minuti che portavano a uno 0 a 0...

Bei tempi, però Juve - Chelsea dello scorso anno.

Inviato

Stanno già allestendo il patibolo per la pubblica dovuta fustigazione... i belgi come colonialisti non scherza(va)no un caxzo!

image.png.cb0661ca56c147be4ce8df57ed748bc4.png

Inviato
21 ore fa, loureediano ha scritto:

Finalmente il ct argentino ha capito che Lautaro è una pippa!

Pensa il c.t. del Belgio!

Inviato

Date uno psicologo a Lukaku.

Fino ad ora il Belgio fuori è la più grande sorpresa dei mondiali (stasera però rischia molto anche la Germania ,  ..vedremo), con Lukaku che prosegue il suo momento horribilis mangiandosi un paio di gol.

Conte lo ha valorizzato,  spremuto al massimo (con ottimi risultati,  bisogna ammetterlo) ma è da mesi e mesi che il giocatore è il lontano parente del caterpillar che schiacciava le difese.

Comunque Belgio fuori e Marocco agli ottavi non l'avrebbe previsto manco Nostradamus

Inviato

Pensare che Lukaku dopo mesi di inattività potesse fare la differenza in questo mondiale, lo vedo oltre l' ottimismo...

Inviato

Germania a casa.

Giappone in finale?

Inviato

La Spagna butta fuori dal mondiale la Germania.

Inviato

Più che la Spagna lo ha fatto il Giappone, dimostrando per l' ennessima volta che il calcio delle nazionali è sempre più equilibrato, basta poco sia per vincere che per mancare la qualificazione ad una competizione. Qualche maligno sostiene che la Spagna ha preferito perdere per affrontare agli ottavi il Marocco.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji