Jackhomo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 27 minuti fa, stanzani ha scritto: Io per niente. Ho lavorato tanto all'estero e mi per urlavano 'Berlusconi berlusconi' Credo che la vita in generale non solo quella sportiva, vada vissuta con meno cattiveria e più leggerezza, essere contro qualcuno/qualcosa a priori per il mio modo di vivere e vedere le cose è sbagliato.
landrupp Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 2 ore fa, lampo65 ha scritto: in che squadra gioca, non ricordo? mah...più che altro in che squadra non gioca...
DiZZo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Ritiro le critiche agli argentini, nonostante paredes graziato. Da qui si capisce l'incazzatura, avrei fatto di peggio.
Questo è un messaggio popolare. Napoli Inviato 10 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2022 E comunque forza Marocco senza se e senza ma. 3
DiZZo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Lautaro il tuffatore e truffatore si becca la provocazione degli olandesi in primis Dumfries e a fine partita lo va ad abbracciare. L'olandese espulso dopo l'ultimo rigore per aver cercato di staccare la testa a dybala.
lampo65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 24 minuti fa, DiZZo ha scritto: Dumfries Proprio non doveva. Ieri è bastato un Acuna qualunque per annichilirlo...a gennaio magari no, ma in estate per 30 milioni lo spediamo al volo.
lampo65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 28 minuti fa, DiZZo ha scritto: Lautaro Come senso del goal non si discute. Continuo ad aspettarmi un salto di qualità come attaccante a tutto tondo.
audio2 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 a 'sto punto l'argentina diventa la nuova favorita ? che ne dite ?
Jackhomo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Se prima in tanti davano la Francia favorita, perchè adesso l' Argentina ?
lampo65 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Con kante e Benzema sarebbero strafavoriti. Allo stato non mi meraviglierei vincesse anche il Portogallo alla fine. È apertissimo
audio2 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 io guardo solo il tabellone e le statistiche che ne derivano
max Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 certo che gli argentini sanno come farsi “amare”…. poi si lamentano dell’arbitro ma con un arbitro “serio” non avrebbero finito la partita in 11…. se la Croazia regge fisicamente possibile (e non credo dispiacerebbe a molti)paghino subito dazio
Membro_0015 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 33 minuti fa, audio2 ha scritto: a 'sto punto l'argentina diventa la nuova favorita Proprio no. Niente di che... Spero e credo nella Francia anche per veder scoppiare tanti fegati italioti
DiZZo Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Continuo ad aspettarmi un salto di qualità Sembra sempre rimandarlo, quando è nel periodo di forma fa delle cose clamorose, ma ha troppi passaggi a vuoto ed ormai è una costante, ogni stagione ci sono 2 mesi almeno dove non prende la porta, grande applicazione sempre, ma sei una punta ad un certo punto della sola applicazione e garra me ne fotto.
audio2 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @stanzani mah, ora come ora vedo una finale argentina inghilterra. poi sbaglierò
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 10 Dicembre 2022 i favoriti in questi mondiale fanno briutta fine, germania belgio spagna brasile ecc ecc. Vedo una sorta di incapacità degli allenatori di leggere la partita e di modificare le selte fatte a tavolini sulla base di quel che succede in campo. Il brasile si fa rimontare nei minuti finali giocando sconsideratamente, ma è il brasile, gli capita.Ma largentina che si fa rimontare due gol in 15 minuti, dai, se non registrano la difesa rischiano davvero Il tiki taka della spagna è stao stucchevole, nessuno che salta l'uomo, indiniti passaggi e poi idietro al portiere, il risultato è che i giocatori devono stancarsi facendo chilomentri su chilomentri e lla fie la licidità ne risente. Per me quesya argentina è stata un delusione, ha in campo messo e non riesce a valorizzarlo
P.Bateman Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 4 ore fa, stanzani ha scritto: vincitori che sbeffeggiano gli sconfitti. Può esistere qualcosa di meno elegante e sportivo? Il fermo immagine però. D'altronde sono di origine italiana in pratica. Non ricordo chi ha scritto che gli argentini sono italiani che parlano spagnolo e si credono inglesi. Comunque ho scommesso 50€ sulla loro vittoria finale a ottobre perciò sono quasi pronto a riscuotere. 10 minuti di recupero sono stati un'esagerazione, però mi sono divertito di più.
landrupp Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Comunque sia, la finale che credo possa essere davvero memorabile dovrebbe essere l'Argentina di messi contro il Portogallo di CR7 (...bah...). E nel caso, mi piacerebbe che Ronaldo alzasse la coppa in faccia alla pulce
Messaggi raccomandati