Teosound Inviato 18 Novembre 2022 Autore Inviato 18 Novembre 2022 Intendi n troppo in là perché troppo vecchi?
Severus69 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Quando ho fatto l'ascolto di cui ti ho parlato nel secondo post, il proprietario mi ha detto che aveva regolato il bias un po' più basso di quanto consigliato dalla casa. Secondo lui andava decisamente meglio...
Mamo Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @Teosound I condensatori di filtro sono ancora quelli originali. Devi tenerne conto.
NlCO Inviato 19 Novembre 2022 Inviato 19 Novembre 2022 Il 17/11/2022 at 12:37, Teosound ha scritto: è più moscia la cosa Forse, anzi senza forse, è il contrario, La KT88 offre un basso un pelo più cicciotto mentre la 6550 vanta un suono più "croccante". Quindi la scelta delle valvole segue un pò il prorio gusto oltre al fatto che bisognerebbe valutare la sinergia con i diffusori da pilotare.
Teosound Inviato 22 Novembre 2022 Autore Inviato 22 Novembre 2022 Ho chiamato il venditore per andare per un ascolto e me eventualmente prenderlo, mi ha detto che non ci sta 15gg ma! C’è lo a due ore di tragitto. Quindi è tutto fermo col quattro frecce. Anche perché non lo prenderei mai, a scatola chiusa senza aver toccato con mano , sopratutto, aver ascoltato. Metti che non mi piace, poi spedire cose così delicate …. 2
Messaggi raccomandati