Membro_0021 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Molto interessanti le osservazione dell'ing. Lincetto (Velut Luna) sulle Magico M9 dal costo di un milione di euro. Qui potete ascoltare le sue considerazioni:
Dufay Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 È una vita che dico che le maggggggico fanno in genere hahare come dicono in Toscana 1
Questo è un messaggio popolare. Look01 Inviato 17 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2022 Quando faceva questo video non mi pare la pensasse così 😂 3
Membro_0015 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @Look01@Look01@Look01@Look01 lavolpe e luva
Look01 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @stanzani Notiamo pure che sicuramente non costano 1 K ma certamente se uno vuol fare la morale poteva partire, sempre per quel che mi riguarda, anche da questi perché mi pare che non siano proprio economici 😉
STEFANEL Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @Look01 in realta’ nel video diceva che le Magico non sono il suo suono perche’ mancano di “umanita’”
Look01 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @STEFANEL Dice anche che se gliele regalano accende un cero a Sant'Antonio 😂
Jack Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 vabbeh ma una cassa che costa 1 milione che vuoi parlarne… è una scemenza per viziati deficienti quanto ricchi. Con un milione vai a tutti i concerti che vuoi per una vita… se li investi poi neanche li spendi. Che cacchio di senso ha? Btw… lincetto sta lasciando l’italia per la spagna 1
Dufay Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 2 minuti fa, STEFANEL ha scritto: @Look01 in realta’ nel video diceva che le Magico non sono il suo suono perche’ mancano di “umanita E ha ragione. Sono estremamente bravi ad ottenere un suono finto
Look01 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Signori quando ha fatto il video che ho postato prendeva questi tre diffusori come riferimento assoluto nel mondo dell'Hi-Fi e poi dava la sua preferenza personale come è più che legittimo fare. Quando si parla di riferimento assoluto per il sottoscritto vuol dire che tu hai scelto in base alla tua esperienza quello che ritieni il meglio che il mercato può offrire. 1
STEFANEL Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @Look01 mah…che dire, forse avrebbe fatto meglio a non fare un video dove da un lato presenta 3 riferimenti assoluti per poi criticarli… 1
leika Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Non ho visto il video linkato perché mi sembra tempo perso , ma una cosa dico , le ha ascoltate ? 1
iBan69 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Mah, le cose immorali a questo mondo, sono altre … non un diffusore che verrà venduto forse in 10/20 pezzi, in tutto il mondo. 😏 2
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 17 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2022 E poi detta da uno che solo pochi anni fa che magnificava quelle piattaie tintinnanti come le genelec.. 🧐 se sono inumane le magico… e quelle lí allora? Le Q7 le conosco piuttosto bene, e sono tutt‘altro che malsuonanti, come pure le Q5 o le Q3. le M9 poi sono pochissimi ad averle ascoltate.. a prescindere dal costo folle e fuori di cranio, fattore che purtroppo accumuna tantissimi prodotti per riccastri, che tra l‘altro aumentano di giorno in giorno… che però non definirei mai come deficienti. Anzi. 3
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Premesso che le Magico non piacciono neanche a me, e che il Borgato 333 costa 535.000 euro, quando sento la parola "immorale" relativa ad un oggetto il cui acquisto è facoltativo, dopo un po' interrompo il video. Le cose immorali sono altre 2
Dufay Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 2 minuti fa, alexis ha scritto: le magico… e quelle lí allora? Le Q7 le conosco piuttosto bene, e sono tutt‘altro che malsuonanti, come pure le Q5 o le Q3. Ma non eri trombaiolo con tendenze arcaiche ? Non dovrebbero piacerti ste cose moderne
alexis Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @Dufay le trombe sono il mare, ma se devo natar in una vasca da bagno, le magico van più che bene.. non certo peggio delle solite scatule commerciali di pari costo. (e poi lo devi a me se hai cambiato sponda, mein Freund…. che ancor poco tempo fa conoscevi solo cupolette.. ma ti perdono l‘intemperanza, vai a far per penitenza due rosari duelund.. figliuolo… poi un bel bagnetto nel ferrofluido, ne uscirai purificato 🤩🤩) 2
Look01 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Almeno i diffusori a qualcosa in teoria servono i prezzi sono sempre relativi al portafoglio che uno possiede. Se vogliamo criticare vi posto questo veramente il massimo della inutilità roba da .............. Mi faccio e spero anche voi una risata che mi fa bene😂😂😂 Scusate l'Ot 1 1
Messaggi raccomandati