Vai al contenuto
Melius Club

Lincetto di Velut Luna critica le Magico M9 (e non soltanto per il prezzo)

Messaggi raccomandati

Inviato

Molto interessanti le osservazione dell'ing. Lincetto (Velut Luna) sulle Magico M9 dal costo di un milione di euro. Qui potete ascoltare le sue considerazioni:

Inviato

È una vita che dico che le maggggggico fanno in genere hahare come dicono in Toscana 

• Melius 1
Inviato

@stanzani Notiamo pure che sicuramente non costano 1 K ma certamente se uno vuol fare la morale poteva partire, sempre per quel che mi riguarda, anche da questi perché mi pare che non siano proprio economici 😉

Inviato

@Look01 in realta’ nel video diceva che le Magico non sono il suo suono perche’ mancano di “umanita’”

Inviato

vabbeh ma una cassa che costa 1 milione che vuoi parlarne… è una scemenza per viziati deficienti quanto ricchi.

Con un milione vai a tutti i concerti che vuoi per una vita… se li investi poi neanche li spendi.

Che cacchio di senso ha? 

Btw… lincetto sta lasciando l’italia per la spagna

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, STEFANEL ha scritto:

@Look01 in realta’ nel video diceva che le Magico non sono il suo suono perche’ mancano di “umanita

E ha ragione. Sono estremamente bravi ad ottenere un suono finto 

Inviato

Signori quando ha fatto il video che ho postato prendeva questi tre diffusori come riferimento assoluto nel mondo dell'Hi-Fi e poi dava la sua preferenza personale come è più che legittimo fare.

Quando si parla di riferimento assoluto per il sottoscritto vuol dire che tu hai scelto in base alla tua esperienza quello che ritieni il meglio che il mercato può offrire.

• Melius 1
Inviato

@Look01 mah…che dire, forse avrebbe fatto meglio a non fare un video dove da un lato presenta 3 riferimenti assoluti per poi criticarli…

• Melius 1
Inviato

Non ho visto il video linkato perché mi sembra tempo perso , ma una cosa dico , le ha ascoltate ?

• Melius 1
Inviato

Mah, le cose immorali a questo mondo, sono altre … non un diffusore che verrà venduto forse in 10/20 pezzi, in tutto il mondo. 😏

• Melius 2
Inviato

Premesso che le Magico non piacciono neanche a me, e che il Borgato 333 costa 535.000 euro, quando sento la parola "immorale" relativa ad un oggetto il cui acquisto è facoltativo, dopo un po' interrompo il video.

Le cose immorali sono altre

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, alexis ha scritto:

le magico… e quelle lí allora? 
Le Q7 le conosco piuttosto bene, e sono tutt‘altro che malsuonanti, come pure le Q5 o le Q3.

Ma non eri trombaiolo con tendenze arcaiche ? Non dovrebbero piacerti ste cose moderne 

Inviato

@Dufay  le trombe sono il mare, ma se devo natar in una vasca da bagno, le magico van più che bene.. non certo peggio delle solite scatule commerciali di pari costo.

(e poi lo devi a me se hai cambiato sponda, mein Freund…. che ancor poco tempo fa conoscevi solo cupolette.. ma ti perdono l‘intemperanza, vai a far per penitenza due rosari duelund.. figliuolo… poi un bel bagnetto nel ferrofluido, ne uscirai purificato 🤩🤩)

• Haha 2
Inviato

Almeno i diffusori a qualcosa  in teoria servono i prezzi sono sempre relativi al portafoglio che uno possiede.

Se vogliamo criticare vi posto questo veramente il massimo della inutilità roba da ..............

Mi faccio e spero anche voi una risata che mi fa bene😂😂😂

Scusate l'Ot 

• Haha 1
  • Sad 1