Jump to content

Lincetto di Velut Luna critica le Magico M9 (e non soltanto per il prezzo)

antiriad
 Share

Recommended Posts

Molto interessanti le osservazione dell'ing. Lincetto (Velut Luna) sulle Magico M9 dal costo di un milione di euro. Qui potete ascoltare le sue considerazioni:

@stanzani Notiamo pure che sicuramente non costano 1 K ma certamente se uno vuol fare la morale poteva partire, sempre per quel che mi riguarda, anche da questi perché mi pare che non siano proprio economici 😉

vabbeh ma una cassa che costa 1 milione che vuoi parlarne… è una scemenza per viziati deficienti quanto ricchi.

Con un milione vai a tutti i concerti che vuoi per una vita… se li investi poi neanche li spendi.

Che cacchio di senso ha? 

Btw… lincetto sta lasciando l’italia per la spagna

• Melius 2

2 minuti fa, STEFANEL ha scritto:

@Look01 in realta’ nel video diceva che le Magico non sono il suo suono perche’ mancano di “umanita

E ha ragione. Sono estremamente bravi ad ottenere un suono finto 

Signori quando ha fatto il video che ho postato prendeva questi tre diffusori come riferimento assoluto nel mondo dell'Hi-Fi e poi dava la sua preferenza personale come è più che legittimo fare.

Quando si parla di riferimento assoluto per il sottoscritto vuol dire che tu hai scelto in base alla tua esperienza quello che ritieni il meglio che il mercato può offrire.

• Melius 1

Mah, le cose immorali a questo mondo, sono altre … non un diffusore che verrà venduto forse in 10/20 pezzi, in tutto il mondo. 😏

• Melius 2

Paperinik2021

Premesso che le Magico non piacciono neanche a me, e che il Borgato 333 costa 535.000 euro, quando sento la parola "immorale" relativa ad un oggetto il cui acquisto è facoltativo, dopo un po' interrompo il video.

Le cose immorali sono altre

• Melius 1

2 minuti fa, alexis ha scritto:

le magico… e quelle lí allora? 
Le Q7 le conosco piuttosto bene, e sono tutt‘altro che malsuonanti, come pure le Q5 o le Q3.

Ma non eri trombaiolo con tendenze arcaiche ? Non dovrebbero piacerti ste cose moderne 

@Dufay  le trombe sono il mare, ma se devo natar in una vasca da bagno, le magico van più che bene.. non certo peggio delle solite scatule commerciali di pari costo.

(e poi lo devi a me se hai cambiato sponda, mein Freund…. che ancor poco tempo fa conoscevi solo cupolette.. ma ti perdono l‘intemperanza, vai a far per penitenza due rosari duelund.. figliuolo… poi un bel bagnetto nel ferrofluido, ne uscirai purificato 🤩🤩)

• Haha 1

Almeno i diffusori a qualcosa  in teoria servono i prezzi sono sempre relativi al portafoglio che uno possiede.

Se vogliamo criticare vi posto questo veramente il massimo della inutilità roba da ..............

Mi faccio e spero anche voi una risata che mi fa bene😂😂😂

Scusate l'Ot 

• Haha 1
  • Sad 1

Ps. Esiste pure uno champagne, annata unica, bottiglia unica, che costa esattamente 1 Million… a quel punto per ascoltare bene la krallona con i krelloni, scelgo 9 volte la magia di una magico 9.. 😂😂😂

AlbertoPN
15 minuti fa, alexis ha scritto:

attore che purtroppo accumuna tantissimi prodotti per riccastri, che tra l‘altro aumentano di giorno in giorno… che però non definirei mai come deficienti.

Onestamente non li definirei neppure "riccastri" che comunque ha un'accezione negativa. Ma vabbè, sono dettagli.

Nel video del Sig. Lincetto non ha neppure senso il paragone con la Pagani Utopia, dato che rappresenta la summa dell'inutilità meccanica spacciata per il non plus ultra. Vorrei proprio vedere se non avesse a bordo tutta l'elettronica di controllo trazione, gestione coppia etc, con quello che ha sotto il cofano, chi sarebbe in grado di curvare con la suddetta, magari dopo che ha piovuto. Insomma, stavolta non ho apprezzato la generalizzazione ed il contenuto del video.

• Melius 1