alexis Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @Look01 ci sono fiori di tiktoker femmine che si comprano gli attici a Milano semplicemente sculettando… un altra forma di commercio. alcuni vendono il corpo, altri illusioni, altre le menti, sempre commercio è. Più onesto quindi il buon Wolf che almeno ti da quintali di alluminio fresato.. 😂😂 1 1
alexis Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @senek65 mica tanto.. se vuoi spendere poco ci sono fior di geometri e arredatori.. o il fa da te sul tubo. noi architetti siamo una specie in estinzione per la fascia media, che una volta ci dava da lavorare.. ma ora è estinta praticamente.
senek65 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 12 minuti fa, Look01 ha scritto: Se compro un componente dello stereo magari avendo per passione fatto uno sforzo economico lo provo nel mio ambiente e se mi dà soddisfazione e posso lo prendo di certo Pensa a quanto sia più soddisfacente e infinitamente meno costoso scoprie un nuovo artista , un compositore, un brano musicale che ti fa sciogliere in un brodo giuggiole.
senek65 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Adesso, alexis ha scritto: specie in estinzione per la fascia media, che una volta ci dava da lavorare.. ma ora è estinta praticamente. Quindi è responsabilità della pezzentaggine del cliente e non della tua onerosa parcella? Bizzarro modo di vederla 😁
Maurjmusic Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, AlbertoPN ha scritto: a me danno noiacasse floorstanding "medio di gamma" della stessa Magico, Focal, Wilson, Gryphon ma anche Lyngdorf, Acapella, Rockport etc etc che costano oltre 80K Euro Una Stella Utopia non è medio di gamma … sopra ci sta solo la gigantesca Grande Utopia EM. (Focal ha raddoppiato il prezzo dei suoi diffusori Top ma rispetto ai corrispettivi prezzi degli anni 2004/ 2005)
newton Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 premetto che non sono ingegnere e non ho letto tutto il thread. Allora, le casse in questione non le ho ascoltate e non ho un'opinione (posso?) sulla morale o sul prezzo. si potrebbe parlare a lungo del resto dei listini del mercato hifi anche a confronto con quelli delle auto ma forse non è il caso qui. Può non piacere ma io la penso esattamente così!
AlbertoPN Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 42 minuti fa, Dufay ha scritto: Si good night .. And sleep well 😉
AlbertoPN Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 36 minuti fa, Look01 ha scritto: e signorine varie che dimostrano il suo status. Sono mi pare tre post consecutivi che hai sta fissa delle donne con la ... T maiuscola ... 😄 .... sei sicuro che questo sia il forum giusto per te ? 😄 ah ah scherzo eh ? non te la prendere. Ma l'ho notato ... 1
AlbertoPN Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 12 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Focal ha raddoppiato il prezzo dei suoi diffusori Top Ha proprio raddoppiato i prezzi veramente ... si vede che adesso vogliono solo essere appannaggio di una certa clientela (e più "base base" dare maggior margine alla filiera commerciale così che i vari dealers siano incentivati a proporle).
prometheus Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Parlare di moralità in tutti questi casi è assolutamente fuori luogo. Oggi potrei inserzionare il pitale di quando ero bambino a 1M, cosa ci sarebbe di immorale in questo? La differenza sta nel fatto che le Magico qualcuno le compra, e senza costrizioni, il mio pitale no…
senek65 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 minuto fa, prometheus ha scritto: Il mio pitale no… Mah... chissà. 1
Titian Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 2 minuti fa, AlbertoPN ha scritto: Ha proprio raddoppiato i prezzi veramente ... si vede che adesso vogliono solo essere appannaggio di una certa clientela Se non mi ricordo già circa 20 anni fa avere prodotti di un costo elevatissimo era simbolo per una ditta di essere di una certa qualità e importanza. Poi hanno capito che c'è sempre gente che compera a quel prezzo. 1
Titian Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 48 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: in merito a Magico, io ho perso credibilità per questa azienda Credibilità per che cosa? Essere onesti? Essere in linea della propria morale personale? In teoria ciascuno può chiedere un qualsiasi prezzo per una cosa che offre se non ci fosse la morale di mezzo. A me importa esclusivamente il valore che dà a me e secondo le mie valutazioni.
alexis Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, senek65 ha scritto: della tua onerosa parcella Magari… 😬
Melandri Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Secondo me un diffusore da un milione di euro non viene prodotto per essere venduto, ma solo come un esperimento per fare vedere quello che si può fare tecnicamente. Lincetto ultimamente è diventato un novax complottista per cui bisogna prenderlo con le pinze.
alexis Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Ecco lo scontrino tipo dei clienti magico… 😎 salt bae, il bisteccaro col gomito salato.. Nel suo ristorante di Dubai.. 160.000 euro.. (per 10, beninteso… ) ( e sta pure aprendo a Milano)
Membro_0017 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, Titian ha scritto: Credibilità per che cosa? Essere onesti? Essere in linea della propria morale personale? In teoria ciascuno può chiedere un qualsiasi prezzo per una cosa che offre se non ci fosse la morale di mezzo. A me importa esclusivamente il valore che dà a me e secondo le mie valutazioni. la tua valutazione non é eticamente rilevante. non é che vivi da solo e le risorse sono illimitate. per guadagnare i soldi per comprare i diffusori M9, Musk fa da una vita quello che sta facendo a Twitter. sfrutta la schiavitù legalizzata. quindi no. semplicemente non é il prezzo il problema, é chi si può permettere di pagarlo. ma é un problema. oggettivo.
Maurjmusic Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, Titian ha scritto: Credibilità per che cosa? Essere onesti? Essere in linea della propria morale personale? In teoria ciascuno può chiedere un qualsiasi prezzo per una cosa che offre se non ci fosse la morale di mezzo. A me importa esclusivamente il valore che dà a me e secondo le mie valutazioni. Si e’ un mio problema, un mio atteggiamento, un mio limite, un mio personale metro di giudizio ... ogni persona ne ha ... altre persone hanno visioni molto più liberali a prescindere ... io NO. . 😊
Messaggi raccomandati