Vai al contenuto
Melius Club

Lincetto di Velut Luna critica le Magico M9 (e non soltanto per il prezzo)

Messaggi raccomandati

Inviato
36 minuti fa, pifti ha scritto:

spero di ascoltarle a Monaco o da qualche altra parte

Purtroppo Mr. Wolf ha confermato che le M9 NON verranno mai portate a mostre e/o show privati, e chi è realmente motivato ad ascoltarle, può prenotare una visita alla loro sede in california.

Confermo che ha detto proprio "realmente motivato", aka, astenersi perditempo 😄 😄

Inviato
47 minuti fa, pifti ha scritto:

Magari suonano benissimo (oppure no chissà), spero di ascoltarle a Monaco o da qualche altra parte e divertirmi un bel po

Se sei realmente motivato puoi andare in California.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Dufay ha scritto:

Se sei realmente motivato puoi andare in California.

Che peraltro non sarebbe nemmeno una brutta vacanza.

Magari mi affitto una moto e mi faccio anche un bel giro.

Buona idea

Inviato
3 ore fa, emaspac ha scritto:

se vuoi riprodurre la stereofonia in modo corretto, il modo scelto da magico è l'unico modo corretto per sviluppare i diffusori. il mobile non deve suonare o risuonare, non è uno strumento musicale e non ci sono vie di mezzo.

esattamente. mai ripetuto abbastanza. i promotori del myfi invece anelano a oggetti che risuonano come un bosendorfe 🙂 🙂 🙂 

Inviato
4 ore fa, Montez ha scritto:

Lincetto mi sembra persona seria e competente ma qualcuno riesce a spararsi delle tomelle di video da 30 minuti

non ha il dono della sintesi pur avendo tante belle qualita' come tolleranza modestia capacita' di ascolto e rispetto delle altrui opinioni

Inviato

@AlbertoPN Immaginavo  prodotti di quel costo non ha nessun senso portarli a Fiere se ne vende un numero così esiguo non ha senso neanche parlarne 😂

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

che nessuno ha mai visto o ascoltato,

E che forse nessuno mai ascolterà,  a parte qualche fortunato. 

Inviato
39 minuti fa, stanzani ha scritto:

promotori del myfi 

Avrai un manuale che descrive il suono perfetto 😁

Inviato

@Look01 Anche perché hai il 101% delle possiblità che poi ....

non suonano bene perchè .... bla bla bla ... che senso avrebbe ?

Inviato
56 minuti fa, AlbertoPN ha scritto:

Mr. Wolf ha confermato che le M9 NON verranno mai portate a mostre e/o show privati, e chi è realmente motivato ad ascoltarle, può prenotare una visita alla loro sede in california.

Mi sembra giusto, considerando i perditempo anche ricchi che ci sono in giro. 
Uno che è realmente interessato ad un diffusore da One million, può tranquillamente farsi un viaggetto in California.

Questo, sta a dimostrare, che le produrranno solo su richiesta, per cui il prezzo da straccioni, ci può stare. 😄

Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

che le produrranno solo su richiesta

Quando mi sono "sciroppato" il factory tour che ha girato sul Tubo "Jay's Audio Lab", trovandolo anche molto interessante devo essere onesto, con lo stesso Wolf che gli faceva da cicerone, ha proprio detto che data la scarsa tiratura delle M9 (!!) loro pre-producono alcune parti (soprattutto le parti di cabinet) e che quando la ordini se ne hanno in stock aspetti 1/2 mesi massimo per averle, altrimenti ci puoi mettere anche un anno.

Insomma se decidi di prenderle poi devi anche avere la fortuna di intoppare la disponibilità di magazzino.

Inviato
16 minuti fa, senek65 ha scritto:

Avrai un manuale che descrive il suono perfetto

no certamente ma che un diffusore non debba risuonare mi pare un caposaldo. Non e' uno strumento musicale. Le leggi della fisica lo prevedono: gli areoplani hanno piu' o meno tutti la stessa forma altrimenti non volerebbero ... (e nemmeno gli asini anche se qui a volte si afferma il contrario senza uno straccio di prova)

Inviato
13 minuti fa, AlbertoPN ha scritto:

Insomma se decidi di prenderle poi devi anche avere la fortuna di intoppare la disponibilità di magazzino.

Ma uno che compra quei diffusori sarà mica barbone come me minimo nel Castello avrà un'altro impianto con paio di diffusori di scorta da 100k roba da barboni 😂

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, stanzani ha scritto:

no certamente ma che un diffusore non debba risuonare mi pare un caposaldo. Non e' uno strumento musicale

Oltretutto stiamo parlando di diffusori in cassa chiusa ma qualcuno sosteneva che il problema era proprio il fatto che il cabinet è troppo smorzante si vede che per suonar bene devono vibrare e saltellare 😂 che vuoi che ti dica 😂😂

Inviato

@Look01 in un forum soggetivista tutto e' permesso. La risposta sara' sempre:

- sei sordo

- il tuo sistema non e' abbastanza rivelatore (Stax e ATC con ambiente trattato 🙂 )

- coi miei soldi faccio quello che voglio

- a me piace cosi'

= se non senti le differenze peggio per te

(to be continued)

Inviato

@stanzani

Si ho notato quando magari o sostieni una posizione che poi ti accorgi essere sbagliata o magari  esprimi la tua idea in modo un po' assolutistico e poco rispettoso nei confronti degli altri forumers o Aziende, sempre persone sono, il sottoscritto se glielo si fa notare chiede spesso scusa o ammette l'errore pochi altri lo fanno di solito glissano come dici:

10 minuti fa, stanzani ha scritto:

- a me piace cosi'

= se non senti le differenze peggio per te

(to be continued)

E si che ammettere un errore o scusarsi non è come pensano molti segno di debolezza ma di intelligenza 😉