Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Novembre 2022 Moderatori Inviato 30 Novembre 2022 1 ora fa, maxxx ha scritto: Ti lascio godere delle tue armoniche vibrazioni, studiate con ricerche vere da chi solo tu sai. Io con le mie basi scolastiche elementari mi godrò la mia musichetta elementare, da diffusori che in maniera elementare tentano di riprodurre quello che gli arriva. Elementare Watson! 2
alexis Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @maxxx vedo che la sindrome di Dunning - Kruger continua a mieter vittime… 😅
nexus6 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 2 ore fa, Gici HV ha scritto: pochi giorni fa un RME confrontato con un ML e non ricordo cosa è stato accantonato dopo 3 brani, differenza imbarazzante.. seeeeeeee…..😂😂😂😂 ti piacerebbe
maxxx Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @alexis salvami tu! Scherzi a parte, siamo agli antipodi; non cerco di convincerti né pretendo di avere la verità in tasca. Solo, per cortesia, scendi dal gradino sul quale ti poni: magari si potrebbe discutere con piacere.
Look01 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Io sono molto più democratico partendo dal fatto che ognuno ha una propria idea e dei gusti personali sul suono e sui diffusori quindi tutto é relativo. Non sto lì a farmi tante ........ sul materiale delle casse se vibrano d'amore o stanno ferme sei i woofer e i Tweeter sono in pelle umana ne sulle misurazioni o sul fatto che siano nostrane o straniere 😂. Ne pretendo di avere tutte queste certezze . Le ascolto possibilmente nel mio impianto se ho intenzione di prenderle poi se per le mie orecchie suonano meglio e lo sforzo economico non mi mette in ginocchio le compro. Quindi mi do pace per un bel po' d'anni e mi gusto la musica e il tempo lo impiego a girare i negozi di musica in cerca di preziosi Album😂.
Max440 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Qualcuno di voi le ha prese? Mi piacerebbe dargli un ascoltata per capire se vanno davvero meglio delle mie Mg 1.7....
Dufay Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Meglio delle tue praticente qualunque cosa ... Ma come fai ad ascoltare quella roba? 1
Max440 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @Dufay ps: sono tra i diffusori più venduti ed ascoltati al mondo... devi evolverti
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 7 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2023 @Dufay ridicolo … quando fai certe affermazioni, non capisci nemmeno che si ripercuotono su quanto poco rimane della tua credibilità. 😏 4 1
RudyAliante Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @Look01 mi piacerebbe capire meglio questo tuo intervento: il motivo per cui critichi Lincetto e' che muove una critica al valore-per-costo delle M9 o perché ha ben recensito a suo tempo le Q7 da 100.000 euro? Personalmente non vedo contraddizioni: le prime non sono un prodotto ma un oggetto di lusso che per sua natura prescinde da valutazioni oggettive, le seconde sono dei diffusori le cui prestazioni sono oggettivamente comparabili...
extermination Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Lincetto non si tocca in quanto "patrimonio" dell' HiFi.
Dufay Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 2 minuti fa, RudyAliante ha scritto: prodotto ma un oggetto di lusso che per sua natura prescinde da valutazioni oggettive, le seconde sono dei diffusori le cui prestazioni sono E perché?
ilmisuratore Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Il 17/11/2022 at 14:16, Dufay ha scritto: Le risposte delle magico sono lineari alle misure. Meglio specificare e non pluralizzare, per te esiste solo una singolare *misura* la risposta in frequenza Dunque, basta che sia lineare quella, e da li si potrà ottenere tutta la storia del segnale Infatti ti meravigli quando a fronte di due risposte lineari senti suoni molto diversi Magia vero ? Mancanza di una tecnica specifica per poterlo capire vero ?
Look01 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 22 ore fa, RudyAliante ha scritto: mi piacerebbe capire meglio questo tuo intervento: il motivo per cui critichi Lincetto e' che muove una critica al valore-per-costo delle M9 o perché ha ben recensito a suo tempo le Q7 da 100.000 euro? Scusami ma non ricordo la mia critica a Lincetto. Forse avrò espresso il mio parere che é inutile criticare un qualsiasi oggetto se non lo si é ben provato al massimo potrò dare un giudizio sull'estetica.
RudyAliante Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @Dufay perché in termini economici il costo di un oggetto è dato dal costo di produzione diviso il numero di oggetti prodotti. Per capirci, anche una tazza del cesso prodotta industrialmente ma solo in 10 esemplari costerebbe 1 milione di euro, tra impianti attrezzature e quant'altro. Ma qual è il suo valore? Quello misurabile, materiale, è quello di una tazza del cesso, pochi euro, mentre quello dell'esclusivita', immateriale, è enorme. Mi chiedo: quale è il valore delle M9?
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 2 minuti fa, RudyAliante ha scritto: materiale, è quello di una tazza del cesso, pochi euro, mentre quello dell'esclusivita', immateriale, è enorme. Mi chiedo: quale è il valore delle M9 Esclusività? Non è un gioiello o qualcosa che non abbia una funzione. Una funzione ce l'ha eccome se ce l'ha che non è funzionare e basta
RudyAliante Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @Dufay E una rarità prodotta in pochissimi esemplari: se non è esclusività questa...
alexis Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 LV ha appena lanciato la speedy bag one Million.. ovviamente sol out. E per un milione la magico ti da in cambio due Tons di roba finemente lavorata, vuoi mettere?
Messaggi raccomandati