pro61 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 37 minuti fa, alexis ha scritto: LV ha appena lanciato la speedy bag one Million.. ovviamente sol out Questo è il motivo principale, che porterà all'estinzione la razza umana.
alexis Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @pro61 lo penso anch‘io.. ma soprattutto per la bruttezza dell‘ultima collezione uomo, disegnata da Pharrell Williams.. che c’entra quel rapper.. con la (ex) classe francese.. fa bene Armani a smarcarsi da Parigi
QUELEDSASOL Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @RudyAliante la rarità è inutile se non è accompagnata da risultati tangibili che in qualche misura giustificano il prezzo. 1
Dufay Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 1 ora fa, QUELEDSASOL ha scritto: RudyAliante la rarità è inutile se non è accompagnata da risultati tangibili che in qualche misura giustificano Anzi è una aggravante . Raro, esclusivo ma inutile . La cosa più lontana dalla vera alta fedeltà che è una cosa immateriale nel senso che il risultato deve prevalere sul mezzo
QUELEDSASOL Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 50 minuti fa, Dufay ha scritto: il risultato deve prevalere sul mezzo Il risultato deve essere tangibile e correlato al prezzo richiesto...punto e basta.
QUELEDSASOL Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Visto il prezzo richiesto...e la tecnologia usata (RD) ...il risultato difficilmente raggiungerà i risultati auspicati.
alexis Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @QUELEDSASOL un caro amico ha un sistema magico top con attrezzerie adeguate, il risultato non è assolutamente malaccio, seppur lontano dalle prestazioni Horn come le conosco io. Non dimentichiamo che per sua stessa ammissione il flagship di casa magico è un sistema horn, che costa il doppio delle m9.
QUELEDSASOL Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 21 minuti fa, alexis ha scritto: seppur lontano dalle prestazioni Horn Allora che senso ha tanto denaro per sistemi limitati.
alexis Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @QUELEDSASOL un horn Non è per tutti, con la preparazione che gira, tra forum riviste e negozianti, meglio un buon RD, più facile da capire, e meno danni probabili. E come ho notato varie volte in questo stesso forum latitano le basi più elementari, solo poco tempo fa leggevo un commento di un membro attivo da molti anni che a proposito di trombe scriveva „come può essere fedele un driver che spurtazza in un imbuto“ e castronerie simili.. volevo chiamare l‘ambulanza come fa quel tizio alla radio cruciani.. 😂😂
QUELEDSASOL Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @alexis Sono abituati a suoni spesso intubati/colorati/edulcorati da Sistemi a Tromba male assemblati,per cui sono spesso giustificati nel loro giudizio negativo.
QUELEDSASOL Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Ma...neanche adattarsi ai suoni morti delle RD è il massimo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Luglio 2023 Amministratori Inviato 9 Luglio 2023 @RudyAliante im economia si conosce il prezzo di venfira ed il costo di prodiuzione ma il valore rest un mistero. lo stesso ientico litro d'aacuq ha un valore per diverso per chi sta affogando e per chi sta moendo di sete. l'sclusività poi è qualcosa di impalpabile, se sono appassionato di filat4rlia poo spendere una fotuna per un pezzetto di carta che uno non esperto butterebbe nel cestino, se sono appassionato di auto storico posso psendere una fortuna per la prima rolls che neppure può circolre mentre io che non amo le auto non l vorrei neppure regalata. nel mondo modermo il listino è un modo di qualificare il prodotto, posso anche realizzare oggetti dal listino insensato solo per far parlare della mia ditta e frgli fare da traino al rrsto della produzione
alexis Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @QUELEDSASOL esatto. Mr Alon Wolf mi diceva a una cena che un horn é un fucile molto potente che però spara in due direzioni, e va maneggiato con cura.. e pochi sanno farlo… ma se un eccellente sistema RD fa buona musica un eccellente horn é la musica.. E sará pure a volte criticabile mr Wolf, Ma quella sera, complice l’Oban.. era serio e sincero.. e come non condividere 🤓
QUELEDSASOL Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 1 minuto fa, alexis ha scritto: e va maneggiato con cura Ci vuole solo buon senso......e conoscere le persone giuste per mettere a punto i vari aspetti...(dalla fonte fino ai diffusori)...non è Magia...è solo logica e conoscenza.
Membro_0021 Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: Non dimentichiamo che per sua stessa ammissione il flagship di casa magico è un sistema horn, che costa il doppio delle m9 Le Ultimate sono un sistema ibrido, la gamma bassa è riprodotta tramite radiazione diretta. GPM di Audioreview le ha ascoltate e non ne parlò in termini lusinghieri.
jedi Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @Dufay Le Magico hanno il classico suono finto ed algido Ne ho sentito diverse volte ,e mi hanno sempre lasciato indifferente. E con i Dagostino è il massimo del non suono
Dufay Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 6 minuti fa, jedi ha scritto: Magico hanno il classico suono finto ed algido Ne ho sentito diverse volte ,e mi hanno sempre lasciato indifferente. E con i Dagostino è il massimo del non suono Esattamente. L'unico mistero è come ci riescano sempre mai una che per sbaglio gli viene male che vorrebbe dire bene
jedi Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @Dufay Credo che sia proprio il materiale lo chiamo in maniera basica in alluminio. Mi viene in mente certi violini fatti in fibra di carbonio che ho ascoltato dove il suono era innaturale a differenza di uno Stradivari o un Guarnieri del Gesù' dove li arriviamo al Nirvana chiaramente suonati da strumentisti fuori quota
Messaggi raccomandati