Dufay Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Adesso, jedi ha scritto: Credo che sia proprio il materiale lo chiamo in maniera basica in alluminio. Mi viene in mente certi Non credo sia questo. Mi sa più una ricerca proprio di quel suono attraverso altoparlanti e filtro. Io ho sentito anche le vecchie con mobili di legno e l'impostazione era quella. Mai ne capirò il successo
jedi Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @Dufay Se è così ,ma non hanno mai sentito musica non riprodotta e non amplificata?
Coltr@ne Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 12 ore fa, Dufay ha scritto: Mi sa più una ricerca proprio di quel suono attraverso altoparlanti e filtro. In cosa errato secondo te
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 27 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: cosa errato secondo te Come dice anche Jedi suono tremendamente finto che però raggiungono infallibilmente.... Avranno delle misure speciali che solo loro e il misuratore conoscono e algoritmi legati al pessimo gusto degli audiofili. 1
Coltr@ne Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: suono tremendamente finto questo non capisco, risposta in frequenza strana?
Membro_0020 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 13 ore fa, jedi ha scritto: Le Magico hanno il classico suono finto ed algido Esaltazione frequenze acute?
Turandot Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Potrebbe essere finto anche il suono delle Wilson di Jedi, con i bassi gonfi e mollaccioni, la scena pesante e poco ariosa, se vogliamo fare il giochino delle parti. Ma sappiamo tutti che è così facile generalizzare. Magico sono insieme a pochi altri i migliori della loro categoria e chi lo nega semplicemente o è davvero ottuso oppure ha qualche interesse nel farlo
Coltr@ne Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 6 minuti fa, Turandot ha scritto: Magico sono insieme a pochi altri i migliori della loro categoria e chi lo nega semplicemente o è davvero ottuso oppure ha qualche interesse nel farlo Gusti diversi non è contemplato? 1
alexis Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 il suono dei sistemi citati dipende molto anche dagli accoppiamenti, non dimentichiamolo mai, possono suonare in mille modi diversi. Le Magico le conosco piuttosto bene, almeno fino alle ultime uscite e posso dire che cambiano molto a seconda degli abbinamenti, non si possono certo definire algide o finte se ben abbinate. Rimane il limite dei sistemi RD in generale, ma qui siamo rimasti in pochi a sostenere questa tesi :-)
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 1 ora fa, Coltr@ne ha scritto: esto non capisco, risposta in frequenza strana Per niente . E anche le altre misure possono andare bene stereolhule ha provato vari modelli e Ar uno qualche anno fa Valle ad ascoltare
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 53 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: usti diversi non è contemplato Sarà anche contemplato il fatto che questi gusti a mio parere sono veramente pessimi Poi ognuno i soldi li butta come gli pare 1
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 33 minuti fa, alexis ha scritto: , non dimentichiamolo mai, possono suonare in mille modi diversi E tutti brutti. PS la storia dei sisttemi rd limitati è una fola raccontata per giustificare suoni brutti
alexis Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @Dufay chissá cosa penserebbe Mr Wolf delle tue...
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 3 minuti fa, alexis ha scritto: Dufay chissá cosa penserebbe Mr Wolf delle Secondo me mister Wolf dovrebbe dedicarsi a risolvere altri problemi... Tra l'altro qualche anno fa a Monaco c'era proprio lui che vide la mia faccia schifata e fece una espressione indecifrabile... Ancora rido al pensiero.
QUELEDSASOL Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 9 minuti fa, Dufay ha scritto: la mia faccia schifata Ahahah
jedi Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @Turandot Ci mancava l'esperto della musica non veritiera
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 10 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ahahah Era proprio lui il pelatino...
jedi Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @Dufay Assomiglia a Montalbano un po' su di gomito
Messaggi raccomandati