Turandot Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Un conto è parlare di gusti unaltro di assolutismi. Cosa che lascio volentieri ai “guri” del forum, quali i nostri duffy e jedi. @Dufayse solo avessi un ufficio marketing al livello di magico a quest’ora saresti milionario 🤩
Turandot Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @Coltr@ne già, un conto gusti diversi. E a quel punto possiamo dire non mi piace perché (argomentando possibilmente), unaltro e dire sono rotti, fanno cagher, i miei diffusori fatti in cantina sono meglio, non suonano, ecc ecc… solo perché fa “esperto” criticare 1
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 5 minuti fa, Turandot ha scritto: conto è parlare di gusti unaltro di assolutismi. Cosa che lascio volentieri ai “guri” del forum, quali i nostri duffy e jedi. @Dufayse solo avessi un ufficio marketing al livello Sono pelato anch'io quindi guru come alon.
Membro_0023 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 37 minuti fa, Dufay ha scritto: Era proprio lui il pelatino... Quello della tua foto è un altro Alon Wolf, è un professore americano di biomeccanica. Ecco perché era schifato, ti avrà preso per un matto. L'Alon Wolf di Magico è quello sotto ed è un bel po' diverso 1
jedi Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @Dufay Guarda che io non sono un guru,anche perche non credo agli ascetici. Penso che in mezzo secolo di passioni e di inch...te ne ho preso molte ,da finti guru,dopo ho ragionato con la mia testa e soprattutto molta musica classica sentite nei concerti. E quando ho potuto permettermi certe cose in funzione dell' ambiente , ho fatto una scelta ponderata. Tutto qui Riguardo ad Alexis ,sono anche io amante dei sistemi a tromba ,ma hanno un limite che un ambiente deve avere una certa estensione ,se no cosa fai? E poi non è che tutti i sistemi Horn suonano uguali,quelli che vanno benino ,bene alla grande ed eccellenti
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 17 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: n Wolf di Magico è quello sotto ed è un bel po' diverso Sempre pelato è. Eccolo qua con le sue creature..
alexis Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 se fossi in te non mi metterei certo a discutere con lui ex pilota forze speciali israliane..
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 4 minuti fa, alexis ha scritto: fossi in te non mi metterei certo a discutere con lui ex pilota forze speciali israliane Ah ecco perché usa i morel che sono israeliani..
Suonatore Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @Turandot a me generalmente piacciono tantissimo, precise, assenza di colorazioni e trasparenti, certo dipende anche da cosa c'è a monte.... peccato non potermele permettere.... 1
Membro_0023 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: se fossi in te non mi metterei certo a discutere con lui ex pilota forze speciali israliane Gli è andata bene che ha discusso col Wolf sbagliato, il professore
iBan69 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Ascoltate le Magico S5, a casa di un’appassionato, pur non essendo il mio diffusore ideale, non si può non riconoscerne le qualità sonore, dei materiali e della costruzione, ai vertici della produzione mondiale. Forse la loro “quasi perfezione”, le rende un po’ asettiche alle mie orecchie, preferendo dei diffusori con più personalità, ma qui entriamo nell’ambito dei gusti personali. Detto questo, certi commenti così critici, denotano solo una scarsa obiettività o capacità di valutazione. 😏 1
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: le qualità sonore, dei materiali e della costruzione, ai vertici della produzione mondiale. Forse la loro “quasi perfezione”, le rende un po’ asettiche La quasi perfezione è tutt'altro che asettica. Se c'è assetticità la. perfezione è ben lontana c'è qualche problema altro che 1
alexis Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @Dufay ciavra pure qualche problema ma col telefonino tuo tanto non si sente..
Membro_0027 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 49 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Gli è andata bene che ha discusso col Wolf sbagliato ... e quello lo ascoltava
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 6 minuti fa, pifti ha scritto: . e quello lo ascoltava E magari era più bravo dell'altro... Non che ci voglia molto . 1
Membro_0023 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 12 minuti fa, pifti ha scritto: e quello lo ascoltava Si sarà impietosito
Aniroceppa Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: E magari era più bravo dell'altro... Non che ci voglia molto Alon Wolf ha dimostrato di essere ben conscio di cosa serva per vendere diffusori a quelle cifre, a cominciare dal nome… 1
Dufay Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 2 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: Alon Wolf ha dimostrato di essere ben conscio di cosa serva per vendere diffusori a quelle cifre, a cominciare dal nome Questo è certo L'audiofilo vuole la magggia
Messaggi raccomandati