Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @QUELEDSASOL errori di gioventù…anche lui sperimenta….poi qualche rincoglionito ci casca…
QUELEDSASOL Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: Errori di gioventù Ahahah...io la vedo diversamente.
grisulea Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @QUELEDSASOL Van nei suoi sogni vola. Nel reale invece crede a cose dell'altro mondo. Non gli è chiaro che due altoparlanti sono due altoparlanti. Quando son buoni li finisce. Così come non serve nessuna ricerca per sapere quel che si sa sempre, che un mobile deve essere rigido e non vibrare.
ilmisuratore Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 4 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Intanto bisogna averli gli strumenti e le attrezzature…tu hai tutto a disposizione? Ho letto che uno strumento per misurare mi sembra la kippel costi intorno 500k…camere anecoiche a disposizione, dove altri 500k non penso bastino. Hai a disposizione cervelli che studiano nuovi materiali per risolvere problematiche acustiche meccaniche elettroniche….insomma tecnici che fanno questo dalla mattina alla sera, che sperimentano e sbagliano continuamente fino ad arrivare al risultato. Oppure pensi che quattro legni in croce assemblati con 4/5/6/7 trasduttori due condensatori e 4 misure si arrivi al risultato? Poi ci attacchi iPhone 14 pro e sei apposto! Se vuoi che ti posti l'immagine in cui ho lavorato non c'è problema Se vuoi che ti dica che *un risultato* misurato in ambiente, oltre ad essere il risultato, non necessita né della klippel né di alcune forze scientifiche della NASA, posso anche assicurartelo Poi non c'è problema se per essere maggiormente confortati certe cose le debbano dire i costruttori [e di un certo brand] ai quali credere e pendere dalle loro labbra, sia quando dicono cose giuste e condivisibili, che quando le sparano grosse soltanto per accalappiare polli che credono a tutto [parlo in generale, senza alcun riferimento a persone in particolare]
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @grisulea infatti lo sanno tutti anche i tuoi saranno rigidissimi per fare l’organo a 130 db😂 Ps. L’organo non arriva nemmeno a 90/95
ilmisuratore Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 14 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Ma soprattuto hai in testa cosa deve fare un diffusore? Se era riferito a me so benissimo cosa deve fare, come deve fare, e in ambiente come integrarsi Qualche misura l'ho postata, e i buoni presupposti per non essere in condizioni disastrose ci sono
Dufay Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 11 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Vmorrison meno di te...ripeto i fantomatici tecnici in camice bianco che fanno ricerche da mane a sera avrebbero partorito un Bazooka da Car Audio come basso del Sistema Top di Magico da 3,5 M di USD. Andiamo bene. Metti forse in dubbio che nei laboratuar magggico si crei l'audio del futuro?! 1
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Se vuoi che ti posti l'immagine in cui ho lavorato non c'è problema Se vuoi che ti dica che *un risultato* misurato in ambiente, oltre ad essere il risultato, non necessita né della klippel né di alcune forze scientifiche della NASA, posso anche assicurartelo Tu non puoi assicurare niente…per assicurare qualcosa ci si mette sul campo e si dimostra…le chiacchiere vanno bene sul forum..
ilmisuratore Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: infatti lo sanno tutti anche i tuoi saranno rigidissimi per fare l’organo a 130 db😂 Ps. L’organo non arriva nemmeno a 90/95 Non me ne volere Vmorrison, ma quando vedo faccine sorridenti che fanno satirica su dati che non sanno interpretare non è cosa buona
QUELEDSASOL Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 4 minuti fa, grisulea ha scritto: Nel reale invece crede a cose dell'altro mondo. Io trovo incredibile che persone intelligenti e dotate del buon senso del Padre di Famiglia si facciano prendere in giro da specchietti per le allodole.
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Se era riferito a me so benissimo cosa deve fare, come deve fare, e in ambiente come integrarsi Qualche misura l'ho postata, e i buoni presupposti per non essere in condizioni disastrose ci sono Ti ho risposto sopra..l’inviluppo registrato davanti i diffusori è una misura che puoi far bere a chi ha il cervello piatto…
ilmisuratore Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: per assicurare qualcosa ci si mette sul campo e si dimostra Come ? ascoltando una Avalon ?
QUELEDSASOL Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Metti forse in dubbio che nei laboratuar magggico si crei l'audio del futuro?! Si
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Non me ne volere Vmorrison, ma quando vedo faccine sorridenti che fanno satirica su dati che non sanno interpretare non è cosa buona È stato detto…bisogna informarsi prima di scrivere minchiate…
ilmisuratore Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Adesso, Vmorrison ha scritto: Ti ho risposto sopra..l’inviluppo registrato davanti i diffusori è una misura che puoi far bere a chi ha il cervello piatto… Solo invidia, magari il tuo sistema non è capace di seguire il corretto inviluppo, nonostante la scienza di cui parli Comunque mi sembra di aver capito che per te è una misurazione falsa No problem, a me cosa interessa alla fine
grisulea Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: infatti lo sanno tutti anche i tuoi saranno rigidissimi Ti sfugge un particolare, senza scomodare tonnelllate di alluminio uno può farsi la sezioni bassi in ambiente anche in cemento armato superando di colpo qualsiasi problema ad un prezzo di qualche ora di muratore. Non serve certo un milione. Forse 1000 euro, forse meno. Sono fantasie audiofile, il problema non sarà mai il mobile ma i modi dell'ambiente che saranno 100 volte peggiori del peggior mobile.
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Secondo me a voi sfugge una cosa più importante…la musica è complessa, riprendere la musica è complesso, riprodurla verosimilmente ancora più complesso le orecchie ancora di più…insomma bisogna ancora studiare tanto…voi invece avete risolto tutto! Trombe cemento armato e misure 😂 mi ripeto siete fenomenali.
talex1 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @Vmorrison un sistema klippel carrozzatissimo ne costa meno di 50
Messaggi raccomandati