Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @talex1 cerco articolo può darsi non sia la kipoel
ilmisuratore Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 9 minuti fa, Vmorrison ha scritto: È stato detto…bisogna informarsi prima di scrivere minchiate… E cosa c'entrano i 95 dB dell'organo con i 130 dB ? L'organo riproduce note tenute e non valori di picco L'organo ha un basso fattore di cresta, come lo ha una chitarra elettrica Paragonare i valori di SPL LCeq con quelli di picco massimo è un errore, men che meno riderci sopra
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: E cosa c'entrano i 95 dB dell'organo con i 130 dB ? L'organo riproduce note tenute e non valori di picco L'organo ha un basso fattore di cresta, come lo ha una chitarra elettrica Paragonare i valori di SPL LCeq con quelli di picco massimo è un errore, men che meno riderci sopra Non era riferito a te già l’ho scritto ma è stato scritto.
grisulea Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: voi invece avete risolto tutto! E chi lo dice? Sempre altoparlanti usiamo. Vedo che ancora non ti è chiaro. Usiamo le stesse cose che usano altri. Ma in progetti dedicati, un vantaggio che non ha paragoni. Mica dobbiamo vendere ed inventarci balle da raccontarti. Si guarda al concreto.
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 2 minuti fa, grisulea ha scritto: E chi lo dice? Sempre altoparlanti usiamo. Vedo che ancora non ti è chiaro. Usiamo le stesse cose che usano altri. Ma in progetti dedicati, un vantaggio che non ha paragoni. Mica dobbiamo vendere ed inventarci balle da raccontarti. Si guarda al concreto. Tu al massimo assembli e pure male…non sai cosa cercare…l’esempio della chitarra basta e avanza
grisulea Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 7 minuti fa, talex1 ha scritto: un sistema klippel carrozzatissimo ne costa meno di 50 Che vuoi che ne sappia? Va di fantasia. La camera anecoica di Magico si è mai vista? Van te la faccio vedere io la camera anecoica.
grisulea Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: l’esempio della chitarra basta e avanza Si vede che non l'hai capita. Presa diretta, suoni la chitarra e senti direttamente cosa esce, non registrazione. Vediamo se le tue scatolette la suonano più verosimile di un modulo di quelli. Già te lo dico, scordatelo.
grisulea Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: già fatto giovanotto.. Si ma quella di magico dov'é?
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 8 minuti fa, grisulea ha scritto: Si vede che non l'hai capita. Presa diretta, suoni la chitarra e senti direttamente cosa esce, non registrazione. Vediamo se le tue scatolette la suonano più verosimile di un modulo di quelli. Già te lo dico, scordatelo. Già fatto anche questo…però ti devo ricordare perché sei un po’ lento…tu ascolti una registrazione. Alta fedeltà significa questo, no presa diretta… aggiungo in stereofonia
grisulea Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 7 minuti fa, Vmorrison ha scritto: aggiungo in stereofonia Se il suono è verosimile tale resta. Se lo è più delle scatolette tale resta. Prima ascolti il suono poi lo stereo.
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @talex1 …..riflessi nel software. Inoltre, il Near Field Scanner traccerà la risposta in frequenza a 360º attorno all'altoparlante con incrementi di 1º. Il processo automatizzato posiziona il microfono, esegue una misurazione e quindi sposta automaticamente leggermente il microfono per la misurazione successiva. Questo processo richiede circa 24 ore per un oratore. Con un quarto di milione di dollari, la macchina Klippel è costosa, ma molto meno costosa rispetto alla costruzione di una camera anecoica e, a differenza di una camera anecoica, l'NFS può misurare con precisione la risposta a bassa frequenza di un altoparlante fino a 20Hz…….……250k mi sono sbagliato chiedo scusa.,, immagino che misuroni ed espertoni del forum l’abbiano tutti dentro l’’armadio a muro a casa 1
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 minuto fa, grisulea ha scritto: Se il suono è verosimile tale resta. Se lo è più delle scatolette tale resta. Prima ascolti il suono poi lo stereo. Stai all’ombra che fa caldo👍
Max440 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 40 pagine per un oggetto che nessuno ascolterà mai ... Penso che lo scopo principale di Magico sia proprio questo ... 1
Vmorrison Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Esatto! Nemmeno hanno ascoltato…vorrei vedere Franco Dufay schifato davanti le M9
Max440 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 ps: se fosse costata 50k euro (che poi penso possa essere +/- il suo valore reale) non ne avrebbe parlato nessuno
QUELEDSASOL Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @Vmorrison Tutto questo ambaradam per dei patetici,inefficenti,inutili conetti e cupoline. Tempo e soldi mal spesi.........i Miracoli sempre e solo quello di oltre 2000 anni fa. Adesso, Vmorrison ha scritto: vorrei vedere Franco Dufay schifato davanti le M9 Francone non lo so...io di sicuro.
Max440 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Adesso, QUELEDSASOL ha scritto: Tempo e soldi mal spesi.........i Miracoli sempre e solo quello di oltre 2000 anni fa. E anche di qualche Santo successivamente ...
Messaggi raccomandati