nexus6 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 7 minuti fa, cmaximum63 ha scritto: no App da iphone o android scomodo però
toni.vito73 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @veidt puoi spiegare meglio le differenze che hai riscontrato e a quale modello di terminator ti riferisci ? rockna e denafrips sono tra i miei papabili per un prossimo acquisto...
Membro_0021 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 1 ora fa, toni.vito73 ha scritto: puoi spiegare meglio le differenze che hai riscontrato e a quale modello di terminator ti riferisci ? rockna e denafrips sono tra i miei papabili per un prossimo acquisto... @toni.vito73 il mio Terminator è prima serie (aggiornato all'ultimo DSP) prima che uscisse il plus e il II (che sostituisce il mio modello). All'epoca ero indeciso e feci un confronto tra il Wavedream e il Terminator. Suonarono tutti è due alla grande, ma il Terminator aveva una microdinamica migliore....i suoni flebili sembravano provenire ancor più da lontano rispetto al Wavedream...insomma è come se il Terminator avesse una scala maggiore sulla dinamica. Anche il nero infrastumentale mi è sembrato ancor più nero,donando maggiore tridimensionalità e messa a fuoco.Il timbro del Terminator è leggermente più argentino, il Rockna più ambrato. Parliamo di sfumature, sono due dac entrambi eccezionali. Per avere di meglio devi salire molto in alto, tipo MSB Reference dac e roba simile.
Messaggi raccomandati