maverick Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Urca, .. e ovviamente in periodo natalizio, succede sempre così. Magari è una sciocchezza, ma il solo muoverlo e portarlo da qualcuno di esperto è roba che fa innervosire alquanto.
imoi san Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: …il solo muoverlo e portarlo da qualcuno di esperto è roba che fa innervosire alquanto. Puoi dirlo forte, da solo non ce la faccio proprio… tra l’altro il “riparatore” mi ha fatto capire che potrà dargli un’occhiata solo dopo l’Epifania…😱 nel frattempo, se voglio ascoltare un po’ di musica, mi toccherà ripristinare la vecchia ciabatta…😁
iBan69 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @imoi san azz … spiace, queste cose succedono sempre prima delle feste o delle ferie, così le riparazioni diventano sempre più lunghe del previsto. 😬
PippoAngel Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Della serie: “L’a fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo ….”
Atsimo Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @imoi san ti consiglio di portarlo da triodo , tra l'altro il tecnico è un estimatore di questi prodotti 1
imoi san Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @Atsimo grazie per il consiglio, ma Triodo è in Sicilia, giusto? Pensa che io vivo in Sardegna…😂 Terro’ comunque in considerazione nell’eventualità di doverlo spedire…😱 Ho un riparatore di fiducia molto bravo nella mia città e, anche se la prima diagnosi non era azzeccata, me l’aveva restituito perfettamente funzionante (peccato che è durata solo un paio di mesi). Per portarglielo ho dovuto mettere il P10 dentro un trolley grande (che mi ha aiutato moltissimo nei tratti in piano) e farmi aiutare da mio figlio per i dislivelli…😱😰 (ho 64 anni…👴🏻)
Atsimo Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Ti capisco , triodo è a bari ma cambia poco @imoi san
iBan69 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @imoi san ciao, hai poi risolto con il tuo P10? Io ne ho comprato appena ieri, uno. 😬
imoi san Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @iBan69 Ancora no…il mio tecnico di fiducia ha troppo lavoro (è molto bravo). Mi ha già anticipato che, a seconda del problema, non potrà metterci mano…😱 In tale malaugurata ipotesi, mi toccherà spedirlo all’assistenza “ufficiale” (Triodo a Bari)…il solo pensiero di imballarlo e spedirlo mi fa venire i brividi…🥶🤦🏻
iBan69 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @imoi san ti capisco, grossa seccatura, ma l’assistenza ufficiale, è l’unica che probabilmente può capire cosa sia successo. Ps: tu l’avevi collegato in rete, con la PsAudio?
cactus_atomo Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @imoi san pensavo peggio ma alla fine mi pare che siano 35 kg
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Il 16/12/2022 at 23:43, giuseppeb1986 ha scritto: Il tipo di Audio Science Review ha provato il PS 12 Ho dato un'occhiata alla prova. Al di là del valore oggettivo dell'apparecchio, mi è sembrata scritta da una persona molto prevenuta ed è nel complesso scarsamente professionale. 1
imoi san Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 39 minuti fa, iBan69 ha scritto: tu l’avevi collegato in rete, con la PsAudio? No
imoi san Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 45 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: pensavo peggio ma alla fine mi pare che siano 35 kg Certo, se è necessario alla fin fine si spostano…😰🤦🏻
iBan69 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Oggi è arrivato nel mio impianto un nuovo rigeneratore di corrente, un Ps Audio P10, trovato d’occasione. Rispetto al mio amato PPP, la macchina è di una più recente generazione, è più potente e versatile (9 ingressi shuko, rispetto ai 5 del PPP) inoltre gode di tutta una serie di parametri configurabili, che l’onesto PPP, non ha. Un bestione di 33kg, che dopo averlo settato a dovere, ha fornito un ulteriore e percepibile miglioramento al suono del mio sistema, soprattutto in termini di pulizia e dinamica. Intendiamoci, la differenza non è di quelle da mascelle che cascano, ma si percepisce, nel mio caso. Insomma, una conferma, se c’è ne fosse stato bisogno, dell’importanza di alimentare i nostri impianti, con una corrente pulita e stabile. 🙂 1
ascoltoebasta Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 29 minuti fa, iBan69 ha scritto: una conferma, se c’è ne fosse stato bisogno, dell’importanza di alimentare i nostri impianti, con una corrente pulita e stabile. Infatti, non ricordo quale progettista pronunciò questa frase sacrosanta: "nessun apparecchio hifi potrà mai funzionare meglio di come viene alimentato". 1
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: non ricordo quale progettista pronunciò questa frase sacrosanta: "nessun apparecchio hifi potrà mai funzionare meglio di come viene alimentato" Te lo dico io: era un progettista di filtri di rete o di rigeneratori di corrente. Poi, ci sono i progettisti di giradischi che dicono che "il primato è della sorgente perché quello che viene perso a monte non si recupera a valle" e via discorrendo... 1
ascoltoebasta Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 3 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Te lo dico io: era un progettista di filtri di rete o di rigeneratori di corrente. No,era uno stimato ingegnere e progettista Italiano che non aveva a catalogo nulla che non fosse CD player,pre e finali,ma non ricordo chi fosse.
Messaggi raccomandati