ascoltoebasta Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 50 minuti fa, faber_57 ha scritto: ed effettivamente penso che aggiungere un cavo pregiato a decine, se non centinaia, di metri di cavo normale non sia ritenuto, dai costruttori, una scelta intelligente. Proprio per questo è utile provare e poi decidere,ognuno opererà le proprie scelte di conseguenza senza recar danno alcuno. Anche l'acqua del rubinetto di casa spesso non è proprio "ottima",infatti la si filtra e "pulisce" nell'ultimissimo tratto.
cactus_atomo Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 44 minuti fa, acusticamente ha scritto: L’esempio degli asini che volano in effetti gli asin possono volre, come nel film di PIF o semplicemente mettendoli u un aereo. Se dio che sono volato a NY nessuno pensa cche io abbia materialmente spiccato il volo da terra, ma che semplicemente sia salito su un aereo. Perchè no dovrebbe valere anche per gli asini<<<<<<<<<<<<'😁
ascoltoebasta Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 4 ore fa, stanzani ha scritto: un DAC non molto rivelatore stando alle prove di stereophile. Ha un tappeto di rumore molto elevato La prova che citi riguarda il DIGITUBE non il DIGICODE.
Membro_0015 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @ascoltoebasta ah chiedo scusa, mi ricordavo quella prova ma ho fatto confusione col modello. il digicode e' bilanciato vero (vedo che ha il doppio della valvole. fine OT.
ascoltoebasta Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 5 minuti fa, stanzani ha scritto: ah chiedo scusa, Di nulla figurati,ha anche alimentazione separata,per me,un gran convertitore.
flamenko Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 per la verità nei pezzi "di pregio" il cavo non c'è proprio e a domanda il costruttore rispose... non faccio cavi🤗 altra volta acquistai un manley stelhead e nel manuale era scritto di non spendere soldi per un cavo costoso perché quello in dotazione era sufficiente ......😋 ma non era vero😇 😜
appecundria Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 8 ore fa, stanzani ha scritto: cavo milionari sul 2% della tratta di corrente alternata NON c'entra niente!!! A parte i prezzi (che sono un discorso a parte) questa obiezione è da incompetenti. Intervenendo sul cordone di alimentazione, non si agisce sulla rete di distribuzione elettrica, nel cavo non c'è mica un inverter doppia conversione... o credevi che ci fosse? Giocando col cordone si cerca di intervenire principalmente sulla emissione dall'apparecchio alla rete elettrica, esattamente il contrario di quello che supponi.
Membro_0015 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @appecundria incompetente sarai tu. Cosa hai studiato? Omeopatia? Aspetto ancora la prova sui cavi di alimentazione del 94 😂😂😂😂
Membro_0015 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: parte i prezzi (che sono un discorso a parte) Per chi tenacia intreccia e vende cavi e un discorso tutt'altro che irrilevante 😂😂😂
appecundria Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 7 ore fa, stanzani ha scritto: anche per @appecundria il quale vede altrettanto rosso coi cavoscetticie e con chi è di sinistra Hai sbagliato due volte citofono. Primo: io sono discretamente cavoscettico. Tuttavia se vieni a fare il saputello e mi tiri in ballo le misure devo informarti che le misure esistono, chiedi a Nuti, a Bon, alla buonanima di Giussani... il punto è sempre lo stesso: se e come tali misure siano correlabili a sensazioni di ascolto. Ma qui entra in ballo il fattore umano. Secondo: mio nonno ha fatto la tessera del PCI esattamente 100 anni fa. Ti basti.
Membro_0015 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: , alla buonanima di Giussani. Fatto http://www.renatogiussani.it/mito-e-realta-dei-cavi-di-collegamento-nei-sistemi-hi-fi/ 3 minuti fa, appecundria ha scritto: mio nonno ha fatto la tessera del PCI Pensa che mio nonno era fascista.
Membro_0015 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: devo informarti che le misure esistono Mostramele allora. Io non le trovo
appecundria Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 9 ore fa, iBan69 ha scritto: recuperabile sul web? Cerca Teoria dell'interazione debole, Paolo Nuti, 1994. Si trova, non lo linko perché non so se è autorizzato dall'autore... (Paolo Nuti quello che scrive a favore dei produttori di cavi 🤣). 1
appecundria Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 6 minuti fa, stanzani ha scritto: Pensa che mio nonno era fascista. Ti vogliamo bene lo stesso.
iBan69 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Signori, se andate avanti così, siamo a rischio di chiusura thread. 😏 Una cosa, deve essere chiara ai cavo scettici. Chi ci crede, non è tenuto a dimostrare nulla, che vi piaccia o no. Perché, l’unico a cui dimostrare qualcosa, è se stesso. 2
appecundria Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 17 minuti fa, stanzani ha scritto: Cosa hai studiato? Scienza delle pizze fritte. Proprio per questo mi affido a Paolo Nuti.
Membro_0015 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: vo scettici. Chi ci crede, non è tenuto a dimostrare nulla Me lo dicono anche certi cattolici a proposito dei miracoli, 😅😅😅 Se siamo in ambito religioso ai ragione. Pensavo si parlasse di tecnica m... Di elettronica. Davanti alla fede cieca e apodittica nulla si puo'
Membro_0015 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @appecundria ancora non c'è lo dici. Come le misure sui cavi di alimentazione. Ok tuo diritto. Ti a vali della facoltà di non rispondere 😅😅😅
Messaggi raccomandati