Vai al contenuto
Melius Club

Il caso Soumahoro

criMan

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie Brian, adesso mi sento piu’ tranquillo, mi trsferisco sul mio sciarrelli in porto, e rifletto su dx sx  garantismo si no vero falso, senza faccine.

briandinazareth
Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

ma dai pure a te ha fatto fesso! 

Uno che va in giro a destra e manca a vigilare e presidiari che non sa quello che succedere in casa propria. 

Non è una questione di giustizia ma etica e morale

perdonami ma non hai capito il mio discorso o mi sono espresso male. 

io non parlo di lui, parlo dell'attenzione incredibile che si è vista su questo forum con thread a ripetizione... 

diciamo che a molti non pare vero di aver trovato il nero che si esponeva per gli immigrati in difficoltà. questo a prescindere da cosa realmente abbia fatto lui.

però in questo forum si è difeso l'incredibile, dalla nipote di mubarak a dell'utri, previti e qualunque porcata. 

2 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

mi trsferisco sul mio sciarrelli in porto

anziché trasferti sulla barca in porto, per fare l'aperitivino in pozzetto, facciamole navigare un po', che sciarrelli le sapeva fare perché andassero in giro 😂 (a tua risposta minchiona corrisponde replica a tono)

Inviato

Nonostante Soumahoro non sia indagato è stato sospeso dal suo partito.

Di più cosa si dovrebbe fare?

Lo vogliamo fucilare?

Io penso semplicemente che un po' dietro la moglie, un po' dietro la suocera, si sia trovato coinvolto in una situazione più grande di lui.

Però, sapete qual è la differenze tra dx e sx?

E' che se verranno accertate responsabilità di  Soumahoro nella faccenda, nessuno si metterà a starnazzare di toghe rosse, giustizia ad orologeria e garantismo.

A me personalmente il tipo mi sembra sincero e tanto tanto ingenuo, ma non avrei nessuna difficoltà a tornare sui miei passi e a scaricarlo, dando per buono però tutto quello che ha fatto politicamente fino ad ora. 

Buona parte della sx lo ha già fatto.

Certo che, se altrove il più pulito c'ha la rogna, quantomeno trovo strano questo accanimento mediatico.  

Come si dice, facciamo fare alle indagini il loro corso.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

@wow

ma infatti, il problema non è lui, si accerteranno le responsabilità e politicamente ha già pagato come sarebbe normale accadesse anche in altre collocazioni politiche...

ma vedere le persone che hanno difeso qualunque porcata, compresi i contati con la mafia, che aprono thread a ripetizione su questo agomento suona almeno un poco pretestuoso. 

Inviato

@briandinazareth Mi sembra che @vaurien2005 non abbia condannato nessuno, ha solo espresso stupore per le notizie riguardanti la famiglia del deputato Soumahoro. Non può nemmeno provare stupore? 

Inviato

in generale tra suocere, cognati, figli e figliastri è molto difficile fare i duri e puri. tra l'altro il nostro si è lasciato andare a performance di livello (video, diritto all'eleganza ...) - 3,000 punti tutti meritati

Inviato
16 minuti fa, wow ha scritto:

dando per buono però tutto quello che ha fatto politicamente fino ad ora. 

🤣😆

Inviato

@Jack non penso ti abbia dato fastidio che abbia dato una voce ai negri di Rosarno, a quell'altro che è stato ucciso per aver preso una lamiera per coprirsi, e ad altri dannati ...  

Se poi dobbiamo esprimere ammirazione solo per questa gentaglia che sta governando ... 

Inviato
36 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

mi pare sia il quarto o quinto thread sull'argomento

Io ne avevo visto uno, ed stato anche chiuso. Mi rinfreschi la memoria?

bungalow bill
Inviato

Arrivano i buonisti tuttofare .

• Moderatori
Inviato
5 minuti fa, carmus ha scritto:

Ragazzi, scusate, ma non è entrato in parlamento? Dai un po’ di curriculum ci vuole…. o no? Si deve adeguare!!

Sarebbe come dire che qualsiasi parlamentare non abbia commesso furberie scagli tranquillamente la prima pietra?

extermination
Inviato
21 minuti fa, wow ha scritto:

A me personalmente il tipo mi sembra sincero e tanto tanto ingenuo

Ho assistito ( casualmente) ad un paio di interviste in TV i primissimi giorni dalla denuncia degli accadimenti. Una narrazione minimale per nulla convincente. Tutto rigorosamente imho!

Inviato

@wow ma che caxzo ha dato voce, sto farabutto. Li sfruttava peggio di un maman nigeriana.

Mo’ io non so fino all’ultimo centesimo che entra ed esce dalla mia famiglia, sono capace di tutte queste mirabilie per i negri di rosarno e non so niente delle borsette firmate di mia moglie e di tutto il giro di piccioli che muovevano con l’altra schiefezza della madre…

poverino, non sapeva nulla lui il povero zio tom della capanna 😆

la fine che volevano far fare a Django meriterebbe

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...