Vai al contenuto
Melius Club

Il caso Soumahoro

criMan

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
18 minuti fa, criMan ha scritto:

1.jpg

.......La triste realtà del giornalismo "serio" del belpaese,doverosamente in minuscolo,come minuscola s'è rivelata questa "testata".

Inviato

Ma di che cosa stiamo parlando?
Soumahoro, ha fatto quello che doveva fare, ovvero sospendersi.

Sicuramente è stato una scelta politica superficiale da chi la proposto a dimostrazione che certa sinistra non sa fare politica… ma, al governo c’è gente molto ma molto peggio. 

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

ma, al governo c’è gente molto ma molto peggio. 

Purtroppo così siam ridotti,una gara a chi fa meno schifo.......

Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

al governo c’è gente molto ma molto peggio. 

peggio di questo?

• Haha 1
Inviato

Cosa ci puo' essere peggio di sfruttare chi ha perso tutto ed e' venuto in paese per cercare il riscatto?

Chi ha perso tutto per cercare un futuro che ha trovato questi sfruttatori che hanno mangiato sopra di loro?

Cosa ci puo' essere di peggio ?

come fa a non farci venire i brividi una storia del genere?

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

ma, al governo c’è gente molto ma molto peggio. 

Certo, ma questo me lo aspetto, vorrei però che a sinistra ci fosse maggiore attenzione al curriculum di chi si porta in parlamento altrimenti si corre il rischio di queste infelici strumentalizzazioni

• Melius 1
Inviato

Se è anche parzialmente vero quello che contestano alla moglie e alla suocera, diciamo che la sua situazione non è esattamente rosea. Di sicuro,  per me, incompatibile con la carica di deputato. 

Inviato

vabbè dai, 13 anni e 2 mesi alla moglie e 4 anni e 10 mesi a lui, così la facciamo finita.

Inviato
35 minuti fa, criMan ha scritto:

Ma a parte la grande truffa che noi vediamo a valle e' a monte che la cosa si fa molto interessante.

Sia dal pdv della gestione dei milioni elargiti sia da parte di certa stampa di sinistra che voleva creare il "mito".

Lo scarpone di fango a pugno chiuso che entra in Parlamento.

Una vicenda che se fosse capitata a destra avrebbe dato adito a migliaia di righe di perculamenti.

Ripeto , il bubbone grosso e' certa stampa di sinistra che ha voluto creare il mito e certi giornalisti presentatori di sinistra che hanno pestato un merdone di proporzioni imbarazzanti.

Ma di quale sinistra parli? Ho l'impressione che tu non abbia ancora capito che non è stato candidato dal PD, ma da Sinistra e Verdi. Lo stesso rinfaccia alla sx di averlo scaricato e all a stampa di sx di averlo accusato. È stato sospeso da S&V. Una cosa del genere i fan di destra se la sognano quando smettono di lamentarsi per il povero Silvio, per le accuse ingiuste alla lega per la truffa del 49 milioni e  le torbide ammuine russe. Cioè mai. 

In parlamento,, a maggioranza conta 40 (quaranta) impresentabili e vi state disperando per bovero negro fregato dalla moglie e dalla suocera? 

Inviato

@AL78 Mi sembra che ne parlassero in una trasmissione dove hanno mostrato i fondi arrivati alla cooperativa della suocera; credo partissero dal 2006 (non ricordo bene) per un totale di 60 milioni. Il problema della sua associazione invece è per una cifra ridicola di circa 80mila euro che pare manchino su un totale di 220euro; lì però c’è anche del risentimento dei suoi ex soci quindi vai a sapere come stanno le cose. Poi tutto può essere, ormai non c’è da stupirsi di nulla. La cosa per me imbarazzante è data dai commenti di certa parte politica che forse ha dimenticato 49milioni di ragioni per stare in silenzio.

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Ma di quale sinistra parli? Ho l'impressione che tu non abbia ancora capito che non è stato candidato dal PD, ma da Sinistra e Verdi.

Guarda che l'ho scritto nell'altra discussione che e' entrato con la coalizione di sinistra , nel particolare con frato'.

Quando parlo di sinistra indico la coalizione di sinistra non il PD.

Inviato
11 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Certo, ma questo me lo aspetto, vorrei però che a sinistra ci fosse maggiore attenzione al curriculum di chi si porta in parlamento altrimenti si corre il rischio di queste infelici strumentalizzazioni

Benissimo. 

Che si faccia seriamente 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/28/condannati-imputati-e-indagati-in-parlamento-ne-entreranno-almeno-40-domina-il-centrodestra-il-record-10-e-della-lega-a-seguire-fratelli-ditalia/6818229/

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

Quando parlo di sinistra indico la coalizione di sinistra non il PD.

Nell'altro thread hai scritto che era in quota pd

Inviato
9 minuti fa, carmus ha scritto:

La cosa per me imbarazzante è data dai commenti di certa parte politica che forse ha dimenticato 49milioni di ragioni per stare in silenzio.

Certe campagne del minculpop sono tarate sulla smemoratezza tipica dell'elettorato di dx. 

Ma non voglio fare benaltrismo. Che si inizi a fare pulizia da domani nella maggioranza e se necessario si chiederanno le dimissioni a Sumahoro se non al di sopra di ogni sospetto. 

Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

Nell'altro thread hai scritto che era in quota pd

e poi ho rettificato , rileggiti la discussione.

Ho rettificato al terzo post.

Inviato

@criMan se però imputi a tutta l'opposizione una (possibile) leggerezza nel aver candidato Sumahoro, puoi rettificare quanto vuoi... 

briandinazareth
Inviato
56 minuti fa, criMan ha scritto:

Ripeto , il bubbone grosso e' certa stampa di sinistra

Sei stato un po' disattento però,  visto che è la stampa di sinistra che ha fatto l'inchiesta sui familiari del parlamentare.

Non aspettarti che questo possa mai capitare alla stampa di destra. 

È un piccolo segno ma molto significativo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...