Vai al contenuto
Melius Club

Il caso Soumahoro

criMan

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, AL78 ha scritto:

interessante adesso wanna marchi faceva bene a truffare.Bella personcina complimenti

sei troppo intelligente per me, capisci tutto così al volo… ma come fai?

briandinazareth
Inviato
40 minuti fa, criMan ha scritto:

come fa a non farci venire i brividi una storia del genere?

Abbiamo già condannato il parlamentare?

Inviato
53 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Sembra anche che una componente del suo partito sapesse il tutto o fosse a conoscenza di particolari rilevanti

e certo che sapevano, son di estrema sinistra, vuoi che non sapessero come inchiurlare il prossimo bisognoso? se non lo sanno loro che han creato miliardi di diseredati 

Inviato

Premetto che non difendo certo Soumahoro, anzi, non credo nemmeno che lui non sapesse, ma in parlamento abbiamo gente che ha fatto anche di peggio ed è ancora lì. 

Inviato
13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

visto che è la stampa di sinistra che ha fatto l'inchiesta sui familiari del parlamentare.

visto che sei entrato nei particolari diciamo meglio allora.

Certa stampa e giornalisti di sinistra hanno cercato di creare un personaggio politico.

Repubblica , come ho scritto anche io nella discussione che ho aperto , e' stata tra le prime se non la prima a denunciare la cosa.

Se la sinistra abbia piu' anticorpi della destra dal pdv giornalistico nel denunciare certe situazioni non saprei dirti.

Lo terremo sospeso a futura memoria.

Certo e' che in questa vicenda una parte di stampa che si dice di sinistra e certi presentatori di Rai3 hanno fatto la loro parte.

Inviato

@Jack guarda che non è stato condannato, fino a prova contraria… quindi, i tuoi esempi sono fuori luogo, come le tua ironia, del resto. 

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Abbiamo già condannato il parlamentare?

E dai su'.

Parlare di questa vicenda e' davvero come sparare sulla croce rossa.

Ai tempi del Cavaliere b. come faceva a non sapere?

sto' semplificando eh..

questo non sapeva niente?

un totale incapace?

immaginiamo giri di bonifici e questo che cadeva dal pero?

Inviato

071593F7-9762-4357-92C6-1C87278520B0.jpeg.89092cf733ef259bafe27300486643e3.jpeg

l’unica frase NON indecente del 3ad. 

D’altra parte con certi partecipanti altro che indecenza non ci può essere. Se li meritano i somaoro … chi si somiglia si piglia

• Melius 1
Inviato

Appunto, sono d’accordo, per me si può anche chiudere qui. 
Buona serata 

briandinazareth
Inviato
15 minuti fa, criMan ha scritto:

Se la sinistra abbia piu' anticorpi della destra dal pdv giornalistico nel denunciare certe situazioni non saprei dirti.

Ma veramente? E dai... 🤣

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

D’altra parte con certi partecipanti altro che indecenza non ci può essere.

Dice quello che augura la morte ad altri forumer e si infastidisce perché il COVID non mi ha ucciso.

Proprio la persona giusta per dare giudizi di decenza 🤣

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
13 minuti fa, criMan ha scritto:

dai su'.

Parlare di questa vicenda e' davvero come sparare sulla croce rossa.

Quindi è già condannato, buono a sapersi.

Vedremo nei prossimi casi se accadrà lo stesso... Ma lo sappiamo già 😉

Inviato

bella zio che il tipo non sapeva dove la moglie pescava i soldi per la borsetta in coccodrillo bianco nano

quasi estinto dell' himalaya occidentale.

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ma veramente? E dai... 🤣

anche qui , come ho detto per chi pontificava la sinistra nella storia dell'abusivismo edilizio , io starei ben attento a mettere patentini di buoni e cattivi.

Questo si e' indice di poca attenzione.

Patentini di buoni alla stampa di sinistra ?

ma vai a vedere quanti scheletri nell'armadio hanno pure loro.

Ma per carita'.

Inviato

Guardate che a sinistra hanno come tutti gli altri quello che il catechismo chiama il peccato originale. Nessuno ne è esente, per questo fa un po ridere o incaxxare quando qualcuno si presenta con una patente autoattribuita di superiorità morale. Poi quando di tratta di professionisti della indignazione che alla fine sono dei rubagalline come gli altri, scatta lo sberleffo liberatorio. 

briandinazareth
Inviato
Adesso, criMan ha scritto:

Patentini di buoni alla stampa di sinistra ?

Io mi fermo ai fatti, non c'è bisogno di patenti.

C'è solo chi fa il mestiere di giornalista, e quindi da uscire la notizia a prescindere da chi possa esserne danneggiato.

Poi ci sono il giornale, la verità, libero, i tg Mediaset (e rai) ecc.

Qualcuno (tutti) i giornali di destra, ad esempio, quando è venuto fuori che il fondatore di fi era pesantemente coinvolto con la mafia cosa hanno fatto?

Semplicemente è un altro modo di fare il mestiere. Non perché la stampa non di destra sia "buona" ma perché la destra è totalmente indecente e non fa il mestiere (tranne quando il capo decide.. )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...