Phil966 Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre La classic è fissa, non puoi regolare nulla, per l'azimuth dipende dal braccio 1
fischio Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre 22 minuti fa, il Marietto ha scritto: Stò pensando ad una SPU, conosco la questione compatibilità braccio e l'esigenza d'accoppiarla ad un SUT. Quello che vorrei sapere è se è possibile regolare Azimuth ed Overhang . Mi riferisco alla versione classic non alla N No, devi avere un braccio che consenta quelle regolazioni tipo SME 3009/12 1
andpi65 Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: Quello che vorrei sapere è se è possibile regolare Azimuth ed Overhang . Mi riferisco alla versione classic non alla N Se lo consente il braccio su cui la monti ovvero se è montato su slitta, riguardo all'overhang. Riguardo la compatibilità del braccio considera che 30 gr in testa non sono pochini da bilanciare. P.S.: Se posso permettermi di darti un consiglio riguardo quale Spu "puntare" ti direi di partire direttamente con la Meister Silver . Per il sut : per la Classic GM e la Meister Silver anche un Denon au 320 va molto bene per partire. 1
il Marietto Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre 11 minuti fa, fischio ha scritto: devi avere un braccio che consenta quelle regolazioni tipo SME 3009/12 difatti, lo immaginavo..
il Marietto Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: quale Spu "puntare" è lo step successivo dopo aver risolto il quesito principale.. mi pare d'aver letto che qualche modello attuale si rifà a quelli anni '60 , sarei indirizzato a questo/i modelli
Phil966 Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre @il MariettoSe leggi all'inizio del thread @Mxcolombo fa una bella disamina delle caratteristiche sonore dell'attuale e vecchia produzione, io ho una Synergy di cui sono molto contento
il Marietto Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre 1 minuto fa, Phil966 ha scritto: Se leggi all'inizio del thread @Mxcolombo fa una bella disamina delle caratteristiche sonore dell'attuale e vecchia produzione, Lo stò leggendo proprio adesso
Messaggi raccomandati