Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 21 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2022 Dalle ultime notizie pare che la manovra 2022 porterà novità per "opzione donna" in materia pensionistica: La misura verrebbe prorogata di un anno, ma anche legata al numero di figli: si uscirebbe a 58 anni con due o più figli, a 59 se si ha un figlio solo. Non è dato sapere se con 4 o più figli si avrà possibilità di accedere direttamente alla baby pensione. Mentre è certo che la donna della stessa età che abbia rinunciato al proprio naturale ruolo di fattrice non avrà per il momento possibilità di accedere al pensionamento. Per l'oro alla patria attendiamo le notizie di domani. Da Palazzo Venezia è tutto, buonanotte. 3
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 21 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2022 Purtroppo non posso dare oro alla patria, ho perso la fede nel 1998, credo all"ufficio Iva di Vercelli. 4
P.Bateman Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 7 ore fa, Velvet ha scritto: Dalle ultime notizie pare che la manovra 2022 porterà novità per "opzione donna" in materia pensionistica: La misura verrebbe prorogata di un anno, ma anche legata al numero di figli: si uscirebbe a 58 anni con due o più figli, a 59 se si ha un figlio solo. E' poco logico, una donna di quell'età avrà già figli adulti, magari qualcosa per chi ha bambini piccoli. 1
Velvet Inviato 22 Novembre 2022 Autore Inviato 22 Novembre 2022 Calma gente, l'intrepido governissimo stamane ci delizia con un'ulteriore novità: niente taglio Iva su pane e latte, ma in compenso rivediamo finalmente la gloriosa tessera annonaria! Un accessorio che tutti gli amici vi invidieranno, da sfoggiare con orgoglio dal pizzicagnolo o al supermercato di fronte allo sguardo invidioso degli astanti. Ora si chiama social card per via dell'addetto alla comunicazione del Ministero che ha insistito per la frase albionica, ma noi che disprezziamo le lingue straniere possiamo tranquillamente chiamarla con il suo italianissimo nome.
Gaetanoalberto Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 8 ore fa, Panurge ha scritto: ho perso la fede nel 1998, cr Chiedo per un amico: la moglie accetta il tuo lato oculato che non l'ha ricomprata?
Membro_0023 Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 47 minuti fa, Velvet ha scritto: rivediamo finalmente la gloriosa tessera annonaria! Veramente esiste dal 2008 ed è stata utilizzata anche dal Governo PD-5S https://www.mef.gov.it/focus/Carta-Acquisti/ 1
Panurge Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 43 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: il tuo lato oculato il lato oculato l'ho messo da parte, sono parsimonioso ma tengo alla vita.
Velvet Inviato 22 Novembre 2022 Autore Inviato 22 Novembre 2022 20 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Veramente esiste dal 2008 ed è Ah sì giusto l'eroico Tremonti ! Grande statista
wow Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 1 ora fa, meliddo ha scritto: poco logico, una donna di quell'età avrà già figli adulti, magari qualcosa per chi ha bambini piccoli. Questi sono assolutamente fuori strada. Se vogliono fare qualcosa per le famiglie, possono ispirarsi alla (odiata) Francia o devono fare queste schifezze?
wow Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 8 minuti fa, Panurge ha scritto: lato oculato l'ho messo da parte, sono parsimonioso ma tengo alla vita. Rifatta anche la cerimonia con più di 50 invitati?
wow Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: l'eroico Tremonti ! Grande statista Governo PD 5s
mozarteum Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 E’ incostituzionale perche’non considera allo stesso modo i padri anzi i genitori 1 o 2 (forse)
carmus Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 quindi la mia collega che ha 5 figli per ognuno dei quali è stata più di due anni fuori, potrà andare subito in pensione avendo 53 anni? chiedo per lei...
loureediano Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 Si sta facendo ridere ben di più dei poveri 5S che in confronto a questi paiono statisti! Siamo messi proprio male!
Schelefetris Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 Per gli indomiti e fertilizzanti padri verrà indetto il premio Inseminator. Il 25 aprile verrà introdotta la giornata della fertilità con solenne cerimonia al lido di Ostia.
Panurge Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Rifatta anche la cerimonia con più di 50 invitati? Mia moglie è più parsimoniosa di me, di un ordine di grandezza.
Panurge Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 45 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ incostituzionale perche’non considera allo stesso modo i padri non sia mai, allo studio non rinuncio almeno fino ai 70.
appecundria Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 Però! Devo ammettere che i liberali di stampo anglosassone me li immaginavo diversi.
Messaggi raccomandati