Vai al contenuto
Melius Club

Sympho. Esperienza eccezionale

Messaggi raccomandati

Inviato

se non vuoi diy anche in senso allargato alle ditte one man band non ti resta che la

solita dozzina di produttori ben noti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quindi?

Come mi spiace avere spesso ragione ... meteore (e belle costose anche ...! )

:classic_ninja:

Inviato
48 minuti fa, Max440 ha scritto:

In questi casi posso spezzare una lancia a favore degli audiofili 😅.

Che sembra sempre siano babbioni ma  in realtà soprattutto i navigati ci pensano bene prima di comprare prodotti che non hanno un minimo di storia ed alle volte costi elevati.

Sembra sempre abbiano caratteristiche incredibili e poi incredibilmente spariscono 😜.

Inviato
1 ora fa, Max440 ha scritto:

Hai notizie?

Perché il sito è ancora lì.

Inviato
3 ore fa, mla ha scritto:

Hai notizie?

Perché il sito è ancora lì.

No, però come vedi, anche citando chi era intervenuto per parlarne, nessuno si è più fatto vivo e in rete non si trova nulla ... sai com'è, per un prodotto che poteva costare da 10k a 100k (massimo), non mi pare una bella notizia ... :classic_wacko:

Inviato

@Max440

Forse ha ritenuto più opportuno non partecipare alla discussione oppure ha di meglio da fare, non possiamo escluderlo.

Inviato
Adesso, mla ha scritto:

Forse ha ritenuto più opportuno non partecipare alla discussione oppure ha di meglio da fare, non possiamo escluderlo.

Può essere: allora, se tu trovi notizie di questa "araba fenice" fammi sapere: a me sembrano tutti svaniti nel nulla ... :classic_smile:

Inviato

oppure anche, prima si son fatti un pò di vacanza ed adesso stanno preparando qualche fiera.

andate a sintonie anche per me che non ci vado e poi vediamo.

Inviato
7 minuti fa, Max440 ha scritto:

se tu trovi notizie

Non credo che le cercherò perché non arrivo a quelle cifre, però una certa curiosità rimane e ovviamente pur non conoscendoli auguro loro il meglio.

Inviato

Up ...

A proposito di meteore (vedi anche la discussione relativa al brand Analog Domain ...) :classic_rolleyes:

• 2 settimane dopo...
Inviato
2 minuti fa, Max440 ha scritto:

magari qualcuno si fa vivo

Non ho guardato, sono presenti a sintonie?

Inviato

A sintonie mi pare che nessuno ne abbia sentito parlare ...

Come volevasi dimostrare, un'altra meteora caduta nell'oceano ...

Sempre pronto a ricevere smentite, ma spesso gli "spottoni" su questi marchi improvvisati si sgamano col tempo ...: spariscono gli oggetti, il produttore e i forumer ... 

Inviato
Il 22/9/2023 at 08:47, Max440 ha scritto:

spariscono gli oggetti, il produttore e i forumer ... 

..e i soldi..

Alessandro Cioni
Inviato

Salve a tutti.

Credevo che il sistema mi avvisasse con una mail ma probabilmente non ho settato correttamente le impostazioni.
Ho ritrovato questo 3d solo per caso. Rispondo volentieri, non appena trovo un po’ di tempo.

Abbiate pazienza.

Inviato

@Alessandro Cioni  Grazie per le preziose informazioni.

A questo punto, ritiro sinceramente ogni dubbio sul marchio, dato che ora è stato finalmente spiegato come è organizzato e con quali strategie di mercato opera.

Spero di riuscire un giorno a partecipare ad un ascolto approfondito.

Grazie,

Max