Vai al contenuto
Melius Club

Con questa inflazione che avevamo 40 anni fa ,ma con adeguamento della contingenza dove finiremo?


Messaggi raccomandati

@jedi se ne hai di soldi te ne fotti e il il governo ti aiuta,se di soldi non ne hai tiri cinghia e contribuisci alla ricchezza di chi ne ha tanti. L'inflazione è la più odiosa delle tasse che colpisce in misura inversamente proporzionale al reddito e mi pare che questo governo sia dalla parte giusta e verso la criminalizzazione dei poveri. Parlavo un paio di giorni fa con una persona che sta molto molto bene e mi diceva che quelli del reddito di cittadinanza gli stanno sulle balle perché vivono con i suoi soldi, ho ribattuto che a me stanno sulle balle gli evasori perché prosperano con i miei soldi. Non l'ha presa bene. Pazienza io ormai sono old fashioned.

  • Melius 2



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...