Vai al contenuto
Melius Club

Sono finiti i tempi in cui i postini...

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

tutti, siccome la p.a.

e chisse la inchiurla la PA? 

Inviato
18 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

vivere in condominio

mai nella vita. Piuttosto sotto un ponte 😆

Inviato
12 minuti fa, Jack ha scritto:

Piuttosto sotto un ponte

Posso regalarti un sacco a pelo e una tenda 😉 😂

...

Un cameo da "Una poltrona per due" ne "Il principe cerca moglie"

Inviato

@LUIGI64  capisco zona nobile di grande per questo venivano fino al piano allora ehehe.Comunque la postina della mia zona mi ha spiegato che non sono coperti da assicurazione nel caso succeda qualcosa.Ora non so se sia vero o semplicemente per ridurre i tempi di consegna suonano e scendi,ma è cosi da tempo qui anzi direi da sempre(area metropolitana catania)

Inviato
38 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Roma, zona semicentrale

hic sunt leones 😁

Inviato
1 ora fa, AL78 ha scritto:

Comunque la postina della mia zona mi ha spiegato che non sono coperti da assicurazione nel caso succeda qualcosa.Ora non so se sia vero o semplicemente per ridurre i tempi di consegna suonano e scendi,ma è cosi da tempo qui anzi direi da sempre(area metropolitana catania)

Mi è stata detta la stessa cosa quasi 20 anni fa dal postino di zona quando lavoravo in un negozio.

extermination
Inviato
11 ore fa, Jack ha scritto:

le apro e lei viene su per il viale

autunno-parco.jpg

Inviato

@corrado  guarda alla fine io son convinto che questa sia la spiegazione che loro devono dare,anche perchè mettiti nei panni di un postino che entra in quei condomini labirinto a piedi imphiegerebbe mezz'ora solo a girare.Io rimpiango i palazzi con il portiere che almeno qui stanno sparendo

extermination
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

esageruma

Già pensavo di farti fare una visitina dalla GdF.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Colpisce ancora.

Scampanellata al citofono.

Ritardo a rispondere 5/10 sec.

Avviso di raccomandata in cassetta e via a pedalare all'uff postale per il ritiro. :classic_angry:

Inviato

uellà, credevo di vederci doppio ma invece ci sono veramente due tread di lodi sui servizi offerti dalle poste. li si potrebbe anche unificare, oppure farne uno ex novo sulla nostra magnifica p.a. con tutte le sotto derivazioni.

da parte mia prometto di intervenire il meno possibile, solo proprio quando non ce la faccio più a trattenermi.

Inviato

In questi giorni le poste sono prese di mira...una raccomandata consegnata al piano, dovrebbe costare almeno 30€. Oramai impera io sono io e voi non valete un caciocavallo

Inviato

Almeno avvisare che c'è una raccomandata.. e non passare tipo flash, ma mi rendo conto che pretendo troppo.

La portassero direttamente ad ufficio postale, a questo punto.

Inviato

Francamente, l' avviso per le rare raccomandate che ricevo l'ho sempre trovato.

Inviato

già, meno male che non siamo ancora al punto che se non ti trovano non mettono nemmeno l' avviso e buttano via la raccomandata.

• Melius 1
Inviato
Il 23/11/2022 at 11:25, eccheqqua ha scritto:

Da me non suonano nemmeno, ti mettono direttamente l'avviso in cassetta e poi devi andare tu all'ufficio postale

accaduto piu volte (anche durante il lockdown quando tutti eravamo a casa)

se ne e' occupato anche altroconsumo e l'antitrust ha sanzionato poste con una multa (5 milioni)

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili