Vai al contenuto
Melius Club

Sono finiti i tempi in cui i postini...


Messaggi raccomandati

Il 23/11/2022 at 16:34, qzndq3 ha scritto:

lanciano direttamente nel giardino anche se piove a dirotto.

e meno male. Ad Amazon ho dovuto scriverglielo sul profilo… Poste ci arriva da sola. 
Però Enrica, una postina anziana che 30 anni fa sarebbe stata in pensione da 15 anni le raccomandate me le porta fino al portoncino, suona, la vedo, le apro e lei viene su per il viale. Prima le andavo incontro, adesso spesso prendiamo un caffè veloce… ma è del posto,  la figlia era in classe con la mia quarta da piccole.

Anche quelli di bartolini son bravi ma un po’ tutti devo dire. Son sempre quelli, ormai ci conosciamo. Quando arriva roba grossa, da sponda mobile, son sempre dominicani e mi faccio anche una bella chiaccherata in spagnolo que me gusta mucho 

il bello di non stare in città 😁

Link al commento
https://melius.club/topic/11445-sono-finiti-i-tempi-in-cui-i-postini/page/3/#findComment-658252
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jack ha scritto:

e meno male

un par de ciufoli, hanno lanciato in giardino mentre pioveva buste a bolle contenenti riviste e pacchi con dei libri. 

Anche da noi c'era una postina come una volta, andata in pensione lei è totale anarchia.

---

Gli altri corrieri usano un po' di cervello ed almeno citofonano, i più bravi sono gli "abituali" se non trovano nessuno chiamano al cellulare.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11445-sono-finiti-i-tempi-in-cui-i-postini/page/3/#findComment-658263
Condividi su altri siti

@LUIGI64  capisco zona nobile di grande per questo venivano fino al piano allora ehehe.Comunque la postina della mia zona mi ha spiegato che non sono coperti da assicurazione nel caso succeda qualcosa.Ora non so se sia vero o semplicemente per ridurre i tempi di consegna suonano e scendi,ma è cosi da tempo qui anzi direi da sempre(area metropolitana catania)

Link al commento
https://melius.club/topic/11445-sono-finiti-i-tempi-in-cui-i-postini/page/3/#findComment-658463
Condividi su altri siti

1 ora fa, AL78 ha scritto:

Comunque la postina della mia zona mi ha spiegato che non sono coperti da assicurazione nel caso succeda qualcosa.Ora non so se sia vero o semplicemente per ridurre i tempi di consegna suonano e scendi,ma è cosi da tempo qui anzi direi da sempre(area metropolitana catania)

Mi è stata detta la stessa cosa quasi 20 anni fa dal postino di zona quando lavoravo in un negozio.

Link al commento
https://melius.club/topic/11445-sono-finiti-i-tempi-in-cui-i-postini/page/3/#findComment-658540
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...