Vai al contenuto
Melius Club

Cambia il reddito di cittadinanza: sarà vero?

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

"Noi riteniamo - aggiunge Valditara - si debba prevedere l'obbligo di completare il percorso scolastico per chi lo abbia illegalmente interrotto o un percorso di formazione professionale nel caso di persone con titolo di studio superiore ma non occupate né impegnate in aggiornamenti formativi, pena in entrambi i casi la perdita del reddito"

il prossimo passo potrebbe essere pestare i senza-tetto fino a che non trovano una casa...

Inviato
16 minuti fa, iBan69 ha scritto:

economisti della lega

image.thumb.png.ce03fa9e2505dfa5036be96a697529f5.png

Inviato

@iBan69  Tutto stà, nel "te lo adatti" bisogna quantificare la frase, cosa vuol dire , che puoi lavorare sottopagato spendendo di + in trasferta che in stipendio, perchè, non mi sembra che  i piccoli  imprenditori  "brillino" per correttezza, poi ci sarà chi non ha voglia di lavorare, ma percepire il reddito, di sicuro non ti fà fare la "bella vita", questa la fanno i delinquenti, quelli di professione,

Inviato

io so solo che per sbarcare il lunario in maniera via via più decente, in pratica mi son dovuto

girare i sette mari.

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato
4 ore fa, Gici HV ha scritto:

Cosa c'entra il RDC con l'evasione...

C’entra che questo governo ha brillantemente individuato le priorità, d’altronde il profilo è alto.

Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

non occupate né impegnate in aggiornamenti formativi, pena in entrambi i casi la perdita del reddito"

Detto cento volte: è già così, è sempre stato così. 

Inviato
14 ore fa, audio2 ha scritto:

io so solo che per sbarcare il lunario in maniera via via più decente, in pratica mi son dovuto

girare i sette mari.

Imbarcato su un cargo battente bandiera liberiana?

Inviato
16 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Poi non andrebbe dato a chi convive ancora coi genitori a meno che non siano poveri.

E' già così.

Inviato
16 minuti fa, bambulotto ha scritto:

E' già così

Il ministro non sa di cosa parla, figuriamoci i cittadini comuni cosa ne possono sapere.

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

Il punto è che non è un sussidio ponte mentre si cerca di far incontrare domanda ed offerta di lavoro

Invece è proprio così. Però se invece deve essere per forza come dici tu, va benissimo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...