Vai al contenuto
Melius Club

Una manovra per la classe media


Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Il padrone d’oggi e’ spesso in astratto una societa’ per azioni.

ma dietro le azioni c’e’ gente che sta in barca, ai caraibi, in villa e vuole che tutto vada al meglio coi risultati.

Se no saltano ceo e a cascata quelli che non li hanno conseguiti.

E’ solo questione di remunerazione: cioe’ quanto mi occcorre per dimenticare questa realta’

Link al commento
https://melius.club/topic/11448-una-manovra-per-la-classe-media/page/4/#findComment-653160
Condividi su altri siti

extermination
1 minuto fa, Jack ha scritto:

deciditi, o sei dipendente o sei padrone… non c’è altro

C'è quello che non ti riesce vedere o non intendi vedere vale a dire il  modello di organizzazione aziendale... un insieme di capacità, comportamenti, competenze, valori e know-how. Evidentemente il tuo riferimento è scrauso se continui a parlar di " padrone" 

Link al commento
https://melius.club/topic/11448-una-manovra-per-la-classe-media/page/4/#findComment-653166
Condividi su altri siti

"Una manovra per la classe media" tornando al titolo del post di blues, io credo non centri il tema. Questa non è una manovra per la classe media o la classe medio alta o la classe alta, ma una manovra cattiva, ferale contro i più deboli a prescindere.  E' l'atto di una classe politica becera, di persone che mai si sarebbero nemmeno sognate per la loro miseria morale, umana, intellettuale di poter un giorno accedere alla sala dei bottoni e invece questi miracolati ci sono svegliati una mattina al governo; e cosa possono fare se non i cani da guardia ignoranti e zelanti che si scagliano contro i più indifesi della società? Fanno quello che possono, quello che ferocia e vigliaccheria loro permettono, genuflessi verso quei padroni che nonostante tutto probabilmente pure li schifano.

Dicono, quelli che sanno, che il fascismo non c'è più...ok, ma al governo c'è la cattiveria dei meschini che forse è anche più stupida e sadica.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11448-una-manovra-per-la-classe-media/page/4/#findComment-653191
Condividi su altri siti

43 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ogni tanto capita anche a me di lavorare 

No a te capita di andare ai concerti, domani a pranzo vai fuori da un grande centro di distribuzione al freddo e col panino e mortadella preparato oggi. Così vedi chi lavora e chi se la spassa alla Scala. Non dimenticare di chiedere quanto li pagano.

Link al commento
https://melius.club/topic/11448-una-manovra-per-la-classe-media/page/4/#findComment-653207
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...