Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

@melos62 no hobby piu  introspettivi e forieri di  visioni piu  costruttive per lo spirito ed altro di piu terreno..

Inviato

in età di acchiappo grazie alla recensione di una donzella usavo Fahrenheit, più avanti Acqua di Parma...ora sapone di marsiglia

Inviato

@DiZZo non scendere alla acqua velva blue williams il sunset boulevard della 3 eta  

Inviato

Usavo molto raramente i profumi tipicamente ricevuti in regalo, credo di non averne mai comprati. Quelli che preferivo - l'ho appreso da una titolare di profumeria - erano classificabili come "fougère - cuir" (è una sorta di classificazione che determina la collocazione organolettica dei profumi) 

Col degrado fisico conseguente all'invecchiamento l'uso di profumi già scarso si è praticamente azzerato: Mi sembra di mettere la ciliegina su una m. 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

non scendere alla acqua velva blue williams il sunset boulevard della 3 eta

non uso più nulla per rappresaglia verso la mia dolce metà

Inviato

Comunque il profumo più buono che abbia mai avuto è questo

immagine.png.a6a4ade4c18a5d89a2707ac63acb8865.png

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato

che disfattismo organolettico olfattivo...  in questi post...siamo ai tempi di Saragat and company

Inviato

image.png.66c1467a540eeb13b6a0faa28e3f9a28.png

Non mi pare una che non si lava, ma è anche vero che gli uomini di mondo sanno che certi campi sono pieni di sorprese... 

Inviato

Scusate eh, ma al teatro, ad un cocktail, ad un vernissage, ad una mostra, ad una cena con ospiti si rilievo, alle cene sociali del golf club, dello yachting club...bnon ci andate mai? Vabbè essere lavati, ma un buon profumo lascia il segno. Niente, via, come non detto. L'importante è l'orologio da n! 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@DiZZo ?????  la guerra dei Roses???? a base di acqua velva ???? magari con di mezzo la mortadella  .....ahi ahi ahi.

bungalow bill
Inviato

Dopo la rasatura , uso crema di Aloe .

Inviato

Ormai da qualche anno uso Vetiver di Guerlain

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

di acqua velva ??

Ma cos'è questa aqua vulva?? 🤔🤔🤔

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio