Vai al contenuto
Melius Club

Cavallino-Treporti

Panurge

Messaggi raccomandati

Inviato

@extermination hey extermination  mi raccomando, bentley coupe con la signora sistemata

a fianco tipo diva hollywoodiana e tu braccio di fuori con patek philippe al polso. così al semaforo quando sei fermo puoi salutare tutti.

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Mercedes classe E ( noleggiata) mi porteranno " rispetto" anche se

Ci vorrebbero le modanature dorate, non so se le hai prenotate. 

Comunque tu digli che sei amico di Tano, il nipote di Michele. 

Edit: però come segno di riconoscimento devo darti una testa di Anubi. 

Spe che arrivo... 

Inviato
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

una testa di Anubi

meglio una testa di min... 😄 

Gaetanoalberto
Inviato

Niente, mi sono informato meglio, basta un orecchio. Il tempo della salamoia... Quando parti? 

Inviato
13 ore fa, Velvet ha scritto:

Palermo dovrebbe averne almeno 10 volte in più rispetto al borgo toscano

Sono comunque statistiche del 2020, quindi pesantemente influenzate dal covid. Firenze è accreditata di un 10 milioni di presenze l'anno nel 2020 solo 1.9 milioni, Roma oltre 30 altro che 6.5.

extermination
Inviato

@audio2 In effetti a me piace fare un po' lo " sborone".

3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Quando parti? 

24 dicembre

Inviato

@extermination Mi raccomando con la Classe E rispetta scrupolosamente il codice, che anni fa con una Lancia Thema noleggiata (targata MI) per una modesta infrazione i carabinieri mi fecero la multa... Poi tornati alla base siciliani residenti sgridarono il siciliano emigrato che era in macchina con me per non aver fatto capire ai carabinieri che era originario del posto. Lo rimproverarono dicendogli "lo sai come si vive qui" perché a loro dire la multa la fanno solo a quelli del nord.

Parliamo comunque di una trentina di anni fa, immagino che adesso le cose siano cambiate.  

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

@extermination Ma si vah, per questa volta…mi raccomando…sono amico di Tano…il nipote di Michele, e vai tranquillo..

Gaetanoalberto
Inviato
25 minuti fa, max56 ha scritto:

ognuno la pensa come vuole ed ha i suoi gusti

Ma soprattutto si puó anche girare ed apprezzarne tanti, senza fare inutili classifiche.

Inviato
50 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma soprattutto si puó anche girare ed apprezzarne tanti, senza fare inutili classifiche.

si si certo e logico , ci sono mille posti bellissimi

mi son permesso di "difendere" ( per modo di dire) i luoghi in questione perchè da come descritti in certi passaggi del 3D sembrano : sporchi , inquinati, pieni di gente, meglio Sharm o Roma  ecc ecc ....mah

Inviato
2 ore fa, max56 ha scritto:

non so quali sono i vostri gusti ma io sinceramente preferisco essere li su uno di quei due posti

Un paio d’ettolitri di autan pero’ sono d’obbligo

Inviato
36 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Un paio d’ettolitri di autan pero’ sono d’obbligo

in agosto di sicuro si !

a fine maggio / inizi giugno o metà settembre io non l'ho mai usato , anzi , sarà il periodo ( senza gente) o sarà il periodo ( inteso come mese) : ma più di qualche volta ho visto e fotografato gli scoiattoli in campeggio .

Inviato

Per me la vacanza deve aggiungere un quid di bellezza,serenità e novità alla vita feriale. Ho un ricordo angosciante del traffico della zona di Cavallino,  dove mi trovavo per lavoro,  rischiai di perdere l'ultimo aereo di ritorno da Venezia,  che presi per un pelo grazie a Dio e ad Alitalia col suo ritardo di due ore...

Inviato
10 ore fa, extermination ha scritto:

fare un po' lo " sborone"

giusto. io tra l' altro stavo testando anche per te il proverbiale umorismo e autoironia del sud.

a sentire le risposte, muto stare devi.

Gaetanoalberto
Inviato
34 minuti fa, audio2 ha scritto:

proverbiale umorismo e autoironia del sud.

a sentire le risposte, muto stare devi.

E pensa che sono così quando sono allegro

• Crea Nuovo...