Andrew Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 @JUSTINO ciao, è andata a finire che ho cambiato i diffusori,e, nonostante le dimensioni più rilevanti di quest' ultimi,sono magicamente sparite tutte le turbolenze
JUSTINO Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 caspita! Con cosa hai sostituito le teutoniche? Pensa che volevo chiederti di dove fossi per vedere se riuscivi a venire a sentire il mio setup in 13mq. a pianta quadrata…gamma bassa granitica senza DSP ed arredamento minimo direi🤭
feli Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Andrew & @JUSTINO: per favore ci ricordate quali diffusori avete alla fine acquistato? Non sono riuscito a rintracciarlo nel thread e me lo sono perso...
JUSTINO Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @feliio nessuna, sono felice con i miei da circa 10 anni. Sto valutando di sostituirli da qui a poco perché trasferirò l’impianto in altro ambiente dove forse potrei osare di più(sempre che ne valga la pena).
Chill Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Andrew Ciao, ho seguito un po' la discussione e in verità sono piuttosto curioso anche io su quali diffusori hai preso.... ho lo stesso tuo finale (ma il pre 1572) e con una coppia di B&W 606 s2 Anniversary più sub SVS SB1000 mi trovo benissimo.... piuttosto strana questa cosa delle Canton che sbrodolano pilotate da un sistema tutto Rotel....
Andrew Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 @feli ho preso le triangle antal 40 anniversary,delle quali sono estremamente soddisfatto,le adoro 1
Andrew Inviato 3 Settembre 2023 Autore Inviato 3 Settembre 2023 @JUSTINO anche io non sto usando correzione ambientale,non sento il bisogno in effetti, anche se cmq la curiosità rimane tanta,così anche un po' per giocare 😂
Messaggi raccomandati