Vai al contenuto
Melius Club

Proposta di revisione regole pagamenti elettronici

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Mah, il reddito di cittadinanza, che ha comunque un senso anche se tutti concordano che vada modificato,

Se fatto funzionare a dovere è sicuramente uno strumento valido,il problema è farlo funzionare,in Italia.

1 ora fa, Guru ha scritto:

e per il resto stai facendo un processo alle intenzioni...

Non credo,è una posizione molto frequente nel csx il non pensare che il dovere di un governo sia di mettere in condizioni l'imprenditoria Italiana di poter competere e creare occupazione,si tende spesso a farla espatriare.

• Melius 1
Inviato

@ascoltoebasta appunto, Il pensare che gli altri pensano È un processo le intenzioni. Vuoi elencarmi provvedimenti del tipo "uno scava buca e l'altro le chiude"?

Inviato
5 ore fa, Salvo_1970 ha scritto:

se le cose non ti stanno bene, fai come in Germania o in Francia: scendi in piazza seriamente. Qui siamo abituati a lamentarci e basta. 

In piazza? Io? 😆

Io osservo e considero e basta, mi frega zero personalmente 

ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Vuoi elencarmi provvedimenti del tipo "uno scava buca e l'altro le chiude"?

Il mio è un esempio per rimarcare la mancanza di consapevolezza,o per avversione ideologica,da parte di certa politica,che si dovrebbe innanzitutto far funzionare l'impreditoria,da li,se usati bene,gli introiti dello Stato dovrebbero  servire a dare servizi e quindi migliori condizioni a tutti. Il voler incrementare le assunzioni di dipendenti statali laddove non servono equivale a scavare buche per poi riempirle.

Inviato

@ascoltoebasta Quindi stringi stringi permettere di rifiutare i pagamenti elettronici fino a 30€ a cosa serve?

ascoltoebasta
Inviato
12 ore fa, Guru ha scritto:

Quindi stringi stringi permettere di rifiutare i pagamenti elettronici fino a 30€ a cosa serve?

Mah,guarda,la potrei ritenere una forma di libertà accettabile,dato che  sfuggono cifre ben più alte e col benestare della  legge, anche con la moneta elettronica. Il limite dei 30€ credo sia un problema ingigantito da una parte politica,quanto lo è il numero d'immigrati per la parte politica avversa.

Inviato

@cactus_atomo

23 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

per coerenza allora gli stipendi dovrebberoessere pagati cash e tenuti a casa sotto il mattone

e pagati al LORDO. Poi a pagare le tasse ci penso quando mi ricordo o al prossimo condono

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji