walge Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @carmus prova a fare quello che ti descritto nel mio ultimo post
pino Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @carmus Le due resistenze grigie sono cotte,dovrebbero essere azzurre come le altre.
carmus Inviato 1 Dicembre 2022 Autore Inviato 1 Dicembre 2022 Grazie ad un amico sono riuscito a procurarmi la resistenza da 20Ohm, montata funziona perfettamente. Ora si riesce a regolare il bias; ora non so se sostituire anche le altre>; comunque ne ho ordinato 4, non si sa mai- Grazie a tutti
carmus Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Inviato 2 Dicembre 2022 Esattamente, quella che va al pin 4; d’altra parte era l’unica che mi dava un valore sballato, peraltro non si leggevano i valori perché probabilmente cotta. Mentre nelle altre 3 si leggono chiaramente. Al momento ne ho una che mi ha dato un amico che però non è uguale (ovviamente sempre 20 ohm 5 w) alle altre; però le ho trovate in rete uguali alle originali, credo vishay.Penso che le cambierò tutte e 4 anche se mi tocca smontarlo tutto 😬
walge Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 al pin 4 ci va la resiitenza della presa UL del trafo di uscita. Quella che dico io va al pin 1 e 8, dove c'è la chiave.
carmus Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 @walge hai ragione tu, avevi visto male
Messaggi raccomandati