appecundria Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 1 ora fa, jedi ha scritto: ha dovuto pagare la multa e chiedere la sanatori Dunque convieni che tot sanatorie non sono tot edifici abusivi. Già è qualcosa, dai.
jedi Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @appecundria Ti rendi conto cosa stai dicendo.? Paragoni una casa costruita abusivamente ,con un muretto in una sala mai costruito in un appartamento solo riportato in una piantina? Non ho parole
wow Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Si però parliamo di cose che conosciamo. Un abuso edilizio può essere costituito dall'apertura di una finestra, da un bagnetto attaccato ad una villetta o addirittura da una semplice tettoia. Ora, considerato che il costruito di Ischia risale, per 80% ad un'epoca antecedente gli anni 80, secondo voi può essere che la metà delle case sia abusiva, nel senso di costruita di sana pianta laddove non dovrebbe essere costruita? @jedi prima di scandalizzarti cerca di capire cosa vuole dire il tuo interlocutore. @appecundriaha semplicemente detto che il tuo aneddoto dimostra proprio quanto si sta dicendo e che cioè nel tuo caso l'abuso era costituito semplicemente da un muretto, non da una costruzione interamente abusiva.
appecundria Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 11 minuti fa, jedi ha scritto: Ti rendi conto cosa stai dicendo.? Lo hai detto tu!!! Io appunto ti sto spiegando che non è la stessa cosa. Mah!
appecundria Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 5 minuti fa, wow ha scritto: che il tuo aneddoto dimostra proprio quanto si sta dicendo Grazie! I miei due neuroni già stavano litigando tra loro per stabilire chi dei due non sa spiegarsi.
Messaggi raccomandati