Gici HV Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Gabris amp non mi sembra sia stato menzionato, dovrebbe aver cambiato nome recentemente. Io ho avuto questo con le KT120.. https://www.gabrisamp.it/negozio-online/nuovo/calypso-kt150/
Zap67 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Megahertz di Leonardo Lamberti e Aurion Audio di Alberto Ingoglia, artigiani del su misura, rispondono al telefono e con loro la garanzia è una formalità, con prezzi più bassi dei prodotti industriali
Renato Bovello Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 @Zap67 Che tu sappia ,Aurion effettua ancora le modifiche sull’Oppo 105D ?
Zap67 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 @Renato Bovello ti dico si, ma basta contattarlo, ormai modifica anche i prodotti cinesi che di solito hanno case piccoli 1
Ivo Perelman Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 New Audio Frontiers di Viadana (MN) Amplificatori a valvole
mauretto59 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Per chiudere il discorso sui diffusori Suprem, come già detto, erano un progetto ideato da un negozio hifi della capitale, di cui aveva l'esclusiva, e costruiti in piemonte da Aliante, con la benedizione dell'ing. Prato. Riprendo questo discorso perchè ho avuto modo di avere per anni il modello Stradivari. La qualità inarrivabile di questi aveva oscurato la maggior parte di diffusori di pari classe e prezzo (Proac incluse)
Renato Bovello Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, rudino ha scritto: Pearl Evolution di Trento Ottimi diffusori le Ballerina di Silvano Cremonesi
Renato Bovello Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 6 minuti fa, rudino ha scritto: 6 minuti fa, rudino ha scritto: Ne sono consapevole Le ho ascoltate a casa per diverso tempo . Davvero ben suonanti . Particolari nella linea ma davvero ottime
rudino Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @Renato Bovello Le ho in casa sin dal 2009, il modello più grande, con 4 altoparlanti e wf da 12 pollici. Nessun problema, anzi; e anche ci fosse...le carico in macchina e faccio un viaggetto a Trento, che Silvano è un amico.
Messaggi raccomandati