Vai al contenuto
Melius Club

C'è qualche prete appassionato di alta fedeltà? Magari qui su Melius?

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, magoturi ha scritto:

non sono del tutto convinto che il titolo non sia stato editato...

Confermo che il testo originario non faceva riferimento alla figura del prete.

Io stesso ho dovuto nascondere un mio intervento,visto che sarebbe stato decontestualizzato dopo la modifica del testo originario operata dall'opener.

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

ricordo che lessi su queste pagine agli esordi di un prete che possedeva amplificazione Mark Levinson (ML2) , il resto della catena non lo ricordo.

• Moderatori
Inviato
7 minuti fa, paolosances ha scritto:

catena di Sant'Antonio.

forse...

albicocco.curaro
Inviato

Papa Francesco è entrato recentemente in un negozio di dischi a Roma (vicino al Pantheon), essendo un appassionato. 

Visto il cliente insolito e particolare, i dischi scelti (vinili) gli sono stati regalati.

Inviato
13 ore fa, speaktome74 ha scritto:

Preti e anche suore si intende!

Già sono pochissime le donne audiofile, immagino quasi nulle le suore che per di più non hanno nemmeno quel minimo di autonomia che può avere un sacerdote

Inviato
36 minuti fa, albicocco.curaro ha scritto:

Papa Francesco è entrato recentemente in un negozio di dischi a Roma (vicino al Pantheon), essendo un appassionato. 

Visto? Non CD, non musica liquida, ma Vinili!
È risaputo, che il vinile si sente da Dio. 😄

• Haha 2
Inviato

@speaktome74  

Per fortuna vi sono le dovute eccezioni, di coloro i quali danno il massimo per il prossimo, come un don che conosco ed al quale a volte do una mano in incognito.
Lui ascolta jazz e classica in CD con la cuffia e gli avevo fatto prendere le Stax 700 col loro ampli a valvole (che in realtà credo sia ibrido) ed un lettore CD Audio Note a valvole di fascia intermedia. Molto soddisfatto della separazione ed intelligibilità delle Stax mai sperimentata prima con la roba economica che usava.

Inviato

@paolosances @magoturi

@tutti

.

Con tutto rispetto ma continuo a non capire.

Io ho aperto la discussione con questo titolo senza editare né correggere un bel niente. Il prete c'è sempre stato.

🤷‍♂️

Inviato
13 ore fa, aldina ha scritto:

La riservatezza su nome e ordine religioso a cui appartiene mi obbliga a non aggiungere altro.

Gesuita?

• Crea Nuovo...