Membro_0022 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 47 minuti fa, Martin ha scritto: Feci la figura del grezzo mangiando tutte le nove trenette pucciate in tutti gli altri elementi, Eh la classe non è acqua (almeno quella c'era o la davano col contagocce ?) Dalle mie parti ti avrebbero appellato SFONDO (= senza fondo) e/o GOZZONE ( = ingordo) . 😁 Mio figlio e alcuni suoi amici, a una cena di un gruppo sportivo fatta in un ristorante di lusso, ricevettero una dose simile di non-so-cosa. Chiamarono il cameriere e gli dissero "l'assaggio era buono, ora potresti portarci le porzioni vere ?" Il cameriere si mise a ridere, chissà perchè ?
Schelefetris Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 10 minuti fa, lufranz ha scritto: Hai dimenticato la marmellata di fragole forse le fragole... la marmellata è la stessa pasta dopo rigorosa scuocitura 😄
melos62 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 6 minuti fa, lufranz ha scritto: Mio figlio e alcuni suoi amici, ad una certa età sono dei temibili mietitrebbia, e non ingrassano neanche...
melos62 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 13 minuti fa, Martin ha scritto: bbiamo raggiunto una disponibilità di cibo senza precedenti e con largo anticipo rispetto alla macchina dello zio Darwin, che di base è ancora tarata per farci riempire a tappo quando ne abbiamo le possibilità per modificare ciò che la biologia evolutiva ha modellato in centinaia di migliaia di anni occorrerà un tempo molto lungo, non credo che ce la facciamo per la prova costume del prossimo anno, e il perfido dietologo si frega le mani
melos62 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 39 minuti fa, garmax1 ha scritto: Gordon Ramsey l'arte andrebbe premiata 1
Membro_0022 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 32 minuti fa, melos62 ha scritto: ad una certa età sono dei temibili mietitrebbia, e non ingrassano neanche... Beato lui. 1.83 e meno di 70 Kg, palestra 4 volte alla settimana, ora dice che deve fare massa muscolare fino a 72. Certi piatti di pasta che per me ci faccio 2 porzioni. E' come avere a tavola un T-rex.
Membro_0022 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 39 minuti fa, Schelefetris ha scritto: la stessa pasta dopo rigorosa scuocitura Bleah... neanche al cane !
Panurge Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 19 minuti fa, lufranz ha scritto: E' come avere a tavola un T-rex. Più uno spinosauro con il verme solitario e, nel mio caso, una attrazione morbosa per il parmigiano, di preferenza + 36 mesi, del tipo grattata king size più pezzo da sboccoccellare tra una forchettata e l'altra.
Martin Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: non credo che ce la facciamo per la prova costume del prossimo anno E' noto come la prova-costume sia immancabilmente vinta dal costume... 😁
Membro_0022 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 14 minuti fa, Panurge ha scritto: grattata king size Anche il mio. Ho provato a spiegargli che tecnicamente il parmigiano sarebbe il condimento e non un componente al 50% del piatto, ma senza successo. 7 minuti fa, Martin ha scritto: E' noto come la prova-costume sia immancabilmente vinta dal costume.
audio2 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 io oggi dopo l' ennesima sessione di taglio bosco mi sono sparato una busta da 3 porzioni di bigoli freschi all' uovo, poi non so che minchia di canale tv stavo ascoltando, comunque dicevano che la porzione giusta di pasta è 70/80 grammi, condita con due o tre cucchiai di sugo di pomodoro e due cucchiaini piccoli di formaggio grattugiato. . aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh
melos62 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @audio2 adesso vedrai che arriva il Savonarola del vintage e ti cazzea
extermination Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Ma "uno" non va lì ...per mangiar na pizza!!
P.Bateman Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: Solo per cortesia, la battuta è vecchia. 2 ore fa, lufranz ha scritto: Chiamarono il cameriere e gli dissero "l'assaggio era buono, ora potresti portarci le porzioni vere ?" Il cameriere si mise a ridere, chissà perchè ? 1
melos62 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Gordon Ramsey andrebbe processato per maltrattamento degli alimenti. Sembra tarantolato, ha un modo grossolano e inelegante di procedere, sembra un muratore bergamasco incazzato alle prese con la malta.
Martin Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: Chiamarono il cameriere e gli dissero "l'assaggio era buono, ora potresti portarci le porzioni vere ?" Anni fa un altro pranzo memorabile in locale pseudoraffinato: Il cameriere stava servendo un risotto di pesce pescando da un vassoio ovale, non più di UN cucchiaio a persona deponendolo su piatti Φ 400mm con profonda depressione al centro, sembravano dei sombreros rovesciati. Ad un certo punto venne raggiunto da un invitato, molto anziano e ingobbito che in dialetto gli disse "Senti, ma se torni in cucina col vassoio vuoto si incazza qualcuno ? No ? Allora ripassa da me". Questo diede la stura ai raffinati commensali: "Solitamente non gvadisco il visotto ma il vostvo e pvopvio eccellente..." - (mielosa verso il cameriere, a stimolare cucchiatate aggiuntive senza chiederle) oppure un lapidario: "Le dico IO basta." quando il primo cucchiaio era in volo tra vassoio e piatto. (ma questo era un primario, abituato ad avere sottoposti.) 😁
wow Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 51 minuti fa, Martin ha scritto: non più di UN cucchiaio a persona deponendolo su piatti Φ 400mm con profonda depressione al centro, sembravano dei sombreros rovesciati. Non so se parliamo dello stesso tipo di stoviglia, ma quel tipo di piatto, detto altrimenti a cappiell è prevt (cappello di prete), mi predispone molto male, perché è spesso emblematico di certa ciarlataneria gastronomica. Fossi da solo, entrando in un risporante, avvistato il piatto a forma di disco volante, uscirei immediatamente e ripiegherei su altro. Lo ammetto, sono un tipo rozzo più propenso alla pasta fagioli e cotiche che alle smancerie da stellato. 1
Moderatori paolosances Inviato 28 Novembre 2022 Moderatori Inviato 28 Novembre 2022 Non ho letto tutti i commenti,sommessamente chiedo,se qualcuno ha provato la pizza di Briatore. Spesso accade di leggere "recensioni" di diffusori che non sono mai stati ascoltati da chi ne scrive...
Messaggi raccomandati