fumaccia Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Buongiorno vorrei un consiglio per allestire una piccola catena per ascolto in cuffia, pensavo a qualcosa del tipo apparecchio integrato streamer, dac, ampli con uscita cuffie. Premetto che sia di musica liquida che di ascolto in cuffia sono totalmente a digiuno, infatti l'acquisto sarebbe per mio figlio che ha una camera in appartamento con altri studenti. Vorrei contenere la spesa entro i 500,00€ Graditi consigli a proposito delle divesre tipologie di cuffie. Grazie.
aleniola Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @fumaccia All in one nuovia quella cifra non me ne vengono in mente Se tuo figlio ha uno smartphone o un tablet potrebbe usarlo come streamer collegandolo ad un dac-ampli tipo i nuovi topping dx Oppute cercare nell’usato un Matrix Element I, che fa tutto e bene ma potrebbe costare un pelo in più
fumaccia Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @aleniola certo ha lo smartphone, ora mi diceva che userebbe le cuffie solo a casa quindi potrebbe usare il pc e collegare un dac ampli ma non saprei cosa consigliare. Sono rimasto indietro,vecchi cari sistemi di riproduzione.
aleniola Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @fumaccia dac ampli entro i 500 euro ne trovi vari. Possiamo dividerli in due categorie : portatili e desktop Fra i Desktop ultimamente è uscito il Topping DX 5 che dovrebbe costare la cifra che vuoi spendere tu: Tra i portatili ti segnalo il Chord Mojo 2 (lo trovi in offerta da VideoSell). Si tratta di un dac/amp portatile, molto apprezzato anche su questo forum In alternativa al Mojo, rimanendo sui portatili, puoi valutare il Questyle M15 di cui si parla un gran bene
Zap67 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Aggiungo ai prodotti indicati dal mio amico @aleniola anche il Topping G5
Messaggi raccomandati