Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 11 Dicembre 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 @oscilloscopio se per tua colpa è stato rottamato uno steg verrai fustigato con un cavo mit dotato di pesanti scatolotti😁 4
andpi65 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 3 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Sono tornato al mercatino questa mattina ma niente da fare... non ho più visto quei venditori, spero che lo abbia preso qualcun'altro chissà dove Vabbè , non te ne fare un cruccio Tito , morto un Papa se ne fà un'altro 😉 D'altro canto, se ci ragioni, è stata una fortuna ,che in cantina manco ci riesci più ad entrare 😃 P.S.: vogliamo le foto ed ubicazione google maps della cantina 😎😁 1
oscilloscopio Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @andpi65 Dalle foto capiresti poco...è un ammasso informe di casse ed elettroniche.. 1
Bazza Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 23 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Dalle foto capiresti poco...è un ammasso informe di casse ed elettroniche.. Bellissimo, vuoi mettere la soddisfazione di "scavare" fuori un'apparecchio ? 😁😁 1
oscilloscopio Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 1 minuto fa, Bazza ha scritto: vuoi mettere la soddisfazione di "scavare" fuori un'apparecchio ? Ed il mal di schiena quando vuoi prenderne uno e ti rendi conto che è posizionato in una vetrinetta dietro ad ad una pila di casse? 1
LaVoceElettrica Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 5 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Sono tornato al mercatino questa mattina ma niente da fare... L'ho comprato io.
oscilloscopio Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @LaVoceElettrica Se è vero mi devi una bevuta...
what Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 12 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Se è vero mi devi una bevuta... Si,di Gaviscon...🤪
oscilloscopio Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @what Ci mancherebbe...Andrea è un amico ne sarei ben felice...
what Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Andrea è un amico ne sarei ben felice... Un'amico ti avrebbe chiamato per andarlo a prendere.😁
oscilloscopio Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @what Magari me lo vuol regalare per Natale...😋
what Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Adesso, oscilloscopio ha scritto: Magari me lo vuol regalare per Natale... Allora non è un amico,è il tuo amante...😜
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 11 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 19 minuti fa, what ha scritto: Allora non è un amico,è il tuo amante... A Marzaglia un tavolino solo per loro!😂😂 5
LaVoceElettrica Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Visto che c'è tutto questo interesse per lo STEG, se volete vi faccio partecipi con due o tre fotine.
oscilloscopio Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @LaVoceElettrica Ottimo, ma dove l'hai pescato?
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 12 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2022 33 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Ottimo, ma dove l'hai pescato? Su una bancarella. Lì in zona. Il design del frontale è "less(o) is more", pochi comandi, ma c'è quello che serve. Anche dietro ha quello che serve, tutto a norma. Dentro si nota - sorpresa! - che ci sono anche delle valvole. Mentre la cablatura un po' disordinata fa apprezzare vieppiù l'origine artigianale dell'oggetto. All'ascolto, il suono non è così scatolato come uno si aspetterebbe. 1 15
oscilloscopio Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @LaVoceElettrica 🤣 mi hai fatto piegare in due...😂
Messaggi raccomandati