cri Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 qualche anno fa in auto tra i vari ho avuto questo. . . .ma non sarà certo progettato da aloia! costruito a Fossombrone Pesaro ma non so da chi. . .
oscilloscopio Inviato 28 Novembre 2022 Autore Inviato 28 Novembre 2022 Grazie a tutti, sia per il sostegno che per i bonari (spero) insulti . Comunque averlo perso è la giusta punizione per aver valutato troppo superficialmente l'apparecchio senza approfondire (come giustamente scritto da qualcuno e come generalmente faccio) con lo smartphone di cosa realmente si trattasse.
madero Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 vabbeh' però 5 pagine di insulti cominciano a diventare eccessive! Aggiungo che se la memoria non mi inganna, Aloia aveva presentato questo progetto con qualche modifica su suono. Parliamo di almeno 30/40 anni fa e si aveva parlato anche di una versione per auto 1
LaVoceElettrica Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 20 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Comunque averlo perso è la giusta punizione per aver valutato troppo superficialmente l'apparecchio senza approfondire (omissis) con lo smartphone di cosa realmente si trattasse. Uno non può sapere tutto. Se davanti a un marchio sconosciuto non gli si accende la curiosità c'è poco da fare, l'oggetto resta lì. E non si può essere curiosi in permanenza, sennò ai mercatini si fa notte. A ciò aggiungiamo che 'sto Steg (per gli amici: "stostèg") - della sostanza non discuto - non è che abbia doti estetiche da far girare la testa. P.S.: @oscilloscopio se a consolazione non ti basta quanto sopra, ti posso cercare la prova di un finalone della stessa marca, dove veniva demolito!!! 1
rock56 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @oscilloscopio: dai va, per stavolta ti perdoniamo... Per consolazione oggi ti ho preso questi: 😎 1
cri Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 1 ora fa, cri ha scritto: qualche anno fa in auto tra i vari ho avuto questo. . . .ma non sarà certo progettato da aloia! costruito a Fossombrone Pesaro ma non so da chi non avevo messo la foto!
Membro_0024 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 53 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: ciò aggiungiamo che 'sto Steg (per gli amici: "stostèg") per una volta possiamo dire che Tito ha "steggato", capita anche ai migliori
Discopersempre2 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fyoutu.be%2FX70KMjLutLE&h=AT1sLQIydrbTyEz4ZufhEVfTZTseEHp366TRnVAJp0cjaqcz1PZPwTXepeNZZihFMlGV39EFcPujvdqvwocpQIeMXv35FhXmOi3YdCasy04-blL_u9odrcHHKyyjL7WZby3VcPsDawtU1og5gZ86&__tn__=-UK😈 2
SimoTocca Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @oscilloscopio Non vorrei rincarare la dose…ma lo Steg 140 è stato il mio primo vero amplificatore .., me lo prese mio padre, che della Steg era rappresentante…ed il mio tredicesimo compleanno! Quell’ampli, che è un 70 w per canale su 8 ohm e 100 W su 4 ohm, ha pilotato con una certa nonchalanse AR 3a improved, AR10 pigreco, JBL Jubal (forse erano la sua morte) e le B&W DM6. L’ampli è indistruttibile ed è ancora a casa mia che fa suonare un giradischi Thorens TD 145 attraverso un paio di B&W DM 4. Suona molto bene, in verità ed è stato un piccolo capolavoro di Aloia, piccolo ma già sofisticato per quei tempi… si poteva usare sia il pre separato che il finale da solo… Se ti capita… di nuovo… prendilo al volo! 😉
oscilloscopio Inviato 28 Novembre 2022 Autore Inviato 28 Novembre 2022 @SimoTocca Grazie Simone...ti assicuro che un errore simile non credo mi capiterà più...
madero Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: ti assicuro che un errore simile non credo mi capiterà più. non capiterà a nessuno di noi, domenica mattina tutti a cercare lo steg nei mercatini, almeno su al nord, dubito che quel banco si presenti qui a porta portese. Ma staremo di vedetta😁 1
78 giri Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 1 ora fa, SimoTocca ha scritto: Suona molto bene, in verità ed è stato un piccolo capolavoro di Aloia, piccolo ma già sofisticato per quei tempi Maramaldo tu uccidi un uomo morto 😁 @oscilloscopio mi meraviglio di te, eppure l'età è quella giusta (purtroppo?). Coraggio, al prossimo mercatino ci farai morire tutti d'invidia 😉 1
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 29 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2022 Il 27/11/2022 at 15:42, oscilloscopio ha scritto: il nome mi ricorda qualcosa ma non focalizzo Cosa ci tocca leggere... Ma poi, da un vintagista come te...si apprezza la sincerità, ma solo quella eh...almeno dire che eri momentaneamente distratto da una bella manza in gonna e tacchi alti che stava al banco vicino, che un minimo la faccia la salvavi, invece no... 🤣🤣🤣 4
oscilloscopio Inviato 29 Novembre 2022 Autore Inviato 29 Novembre 2022 @landrupp che ci vuoi fare...gli errori si pagano 😁 1
poeta_m1 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @oscilloscopio ricordo male o al mercatino già una volta ti sei accaparrato a poco prezzo le Telefunken TLX3? E che diamine, non ti basta mai... non essere ingordo! 😛
oscilloscopio Inviato 29 Novembre 2022 Autore Inviato 29 Novembre 2022 @poeta_m1 Di colpacci ne ho fatti parecchi, ma questo mi rode perchè l'ho lasciato andare in modo stupido...🤗
Paolo 62 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Magari risalta fuori o ne salta fuori un altro.
Messaggi raccomandati