minollo63 Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 @ar3461 @Bazza ...giusto giusto per la notte di Natale ! Ciao e auguri ☮️ Stefano R. 1
Bazza Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 @minollo63 Io un ascolto lo farei, nel loro genere sono davvero formidabili. 12 minuti fa, minollo63 ha scritto: ...giusto giusto per la notte di Natale ! Per quella c'è il sempre eterno Reign In Blood 😁 1
ar3461 Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 @minollo63 @Bazza auguri a tutti gli amici del Forum....buona vigilia e....Nun magnate troppo 1 1
minollo63 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Ci ho messo un po' di tempo per riuscire a scremare tra i vari dischi che ho ascoltato e che mi sono piaciuti in questo 2022 appena concluso e così stilare la lista dei primi 10. In quella che segue solo le prime tre posizioni rispecchiano una "classifica", gli altri seguono senza un preciso ordine: Fontaines D.C. : Skinty Fia The Orielles : Tableau Dry Cleaning : Stumpwork Wet Leg : Wet Leg Horsegirl : Versions of Modern Performance Jockstrap : I Love You Jennifer B Horse Lords : Comradely Objects Maria Chiara Argirò : Forest City Weyes Blood : And in the Darkness, Hearts Aglow Nziria : XXYBRID . In realtà ne avrei almeno altri 10 da proporvi, a dimostrazione che di musica interessannte se ne produce ancora, basta saperla cercare e ascoltare ! Ciao ☮️ Stefano R. 1
gorillone Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @minollo63 Se ne trova ancora, ma ... bisogna impegnarsi molto e ... di cose veramente nuove ... poche. Inoltre, pur in una voglia di rinnovarsi anche mentalmente che non mi ha mai abbandonato, certe cose tipo Fountaines DC non riesco ad apprezzarle. A me è piaciuto il nuovo Ian Noe, ma ripercorre strade ... già tracciate
Discopersempre2 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 6 minuti fa, gorillone ha scritto: di cose veramente nuove ... poche. Ecco, bravo hai detto tutto👏👏 1
coldturkey Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Proviamoci : Nduduzu Makhathini - In the spirit of Ntu Moor Mother - Jazz Codes Immanuel Wilkins - The 7th hand Dry Cleaning - Stumpwork Matthew Halsall - The temple within Danili Trifonov - Bach The art of life Ted Kooshian - Hubub VVAA Something borrowed, something new : A tribute to John Anderson 1
feli Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 In ordine sparso i preferiti del 2022, con la speranza magari di ampliare la lista dopo aver ascoltato le vostre gradite segnalazioni: . Fontaines D.C. : Skinty Fia Heilung : Drif Munknorr : Voluspa Vevaki : Fornspeki Vartra : Basma 2
crosby Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 io per quello di nuovo che ho ascoltato punto su due lavori molto interessanti fountaines dc skinty fia king hannah I'm Not Sorry, I Was Just Being Me 2
crosby Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 @minollo63 sto prendendo spunti dalla tua lista, the orielles mi sembra molto bello 1
Jackhomo Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Inviato 13 Gennaio 2023 Il 5/1/2023 at 09:37, minollo63 ha scritto: In realtà ne avrei almeno altri 10 da proporvi, a dimostrazione che di musica interessannte se ne produce ancora il 2022 come ho già avuto modo di segnalare nei mesi precedenti, è pieno di album molto belli
Messaggi raccomandati