Vintagehifilover Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @Mr. Audiofilino perfetto attendo le tue impressioni!
Mr. Audiofilino Inviato 12 Aprile 2021 Autore Inviato 12 Aprile 2021 @Vintagehifilover ho ascoltato il prog delle Lucciole, è davvero fantastico, il prog italiano è molto sottovalutato!!!
Vintagehifilover Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @Mr. Audiofilino sapevo che avresti apprezzato! Album davvero splendido! Il prog ita, anche se talvolta trascurato, ha prodotto delle perle uniche! Basti pensare al Banco del mutuo soccorso o la PFM! Impressioni di settembre è a mio avviso la canzone italiana più bella in assoluto! 1
ernesto62 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Sul genere progressivo io preferisco tra tutti Le Orme. Grandi anche il Banco e la PFM ma ho un debole per le Orme che ho cominciato a seguire quando avevo 14 anni. . una vita fa .......
Mr. Audiofilino Inviato 12 Aprile 2021 Autore Inviato 12 Aprile 2021 @ernesto62 mai ascoltate, cosa mi consigli di loro?
KIKO Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 C'è fra noi qualche cultore di Tex che li colleziona?
ernesto62 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @Mr. Audiofilino ti consiglio ; Collage Uomo di Pezza Felona Sonora Storia o leggenda . Verità Nascoste Smogmagica . Contrappunti. Il Fiume Elementi Infinito
Mr. Audiofilino Inviato 12 Aprile 2021 Autore Inviato 12 Aprile 2021 @ernesto62 grazie mille! Ascolterò con piacere e darò anche a te esito del giudizio! 😀
ernesto62 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @Mr. Audiofilino ricorda ma già logicamente lo saprai, ogni volta che si ascolta dei nuovi brani all' inizio appaiono anonimi per poi se sono pezzi che meritano ,via via entrano dentro
Vintagehifilover Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @ernesto62 quoto in toto i tuoi suggerimenti. Felona e Sorona , Collage ecc sono CAPOLAVORI!
ediate Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Da giovane leggevo tonnellate di fumetti, da Topolino a Superman, Batman, Devil (nome italiano di Daredevil) ecc. Tex e Diabolik non mi hanno mai fatto impazzire, pur leggendoli. Poi ho virato verso fumetti come Buck Danny (storie di una squadriglia aerea americana in Corea), Asterix, Alan Ford, Sturmtruppen, Santincielo, il Mago di Oz, Linus (questi ultimi quattro più striscie che fumetti) per poi abbandonare gradatamente il tutto. Qualche fascicolo ce l'ho ancora (Danny e Asterix, quasi le collezioni complete) ma il resto è andato via per mancanza di spazio... che bei ricordi.
ediate Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @Mr. Audiofilino Oltre alle ottime Orme, ti consiglio, per il prog italiano, l'ascolto di "Concerto Grosso" dei New Trolls, di "Per Un Amico" della PFM, di "Contaminazione" del Rovescio Della Medaglia, di "Darwin!" del Banco Del Mutuo Soccorso. Ce ne sarebbero tanti altri, ma mi fermo qui... 😉 1
Mr. Audiofilino Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 @ediate fantastico buck danny, fumetto francobelga duro e puro!
Morenik Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @Mr. AudiofilinoTi ringrat x la discussione. Sono un vecchio lettore di fumetti nazionalpopolari ma in casa girano anche i manga di mia figlia. Sono incuriosito da alcuni autori e relativi lavori da te citati e penso che in giornata mi farò un bel regalo! Complimenti.
Mr. Audiofilino Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 @Morenik Grandissimo! I consigli che ti ho dati sono considerati da critica e pubblico dei capolavori assoluti! Mi fa molto piacere che tu voglia prenderne qualcuno, fammi sapere quale hai preso e cosa e le tue considerazioni post lettura!
Morenik Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 3 ore fa, Mr. Audiofilino ha scritto: fammi sapere quale hai preso Ho "scroccato" il Prime alla moglie ed ecco a te il mio bottino: I Tre Adolf Vol. 1&2 La Divina Commedia Al Tempo di Papà PS Mia figlia mi ha detto che conosceva solo I Tre Adolf anche se solo per sentito dire. 1
Mr. Audiofilino Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 @Morenik che bellezza! Spero ti piacciano, hai fatto degli ottimi acquisti!
dipparpol Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Sono stato un accanito lettore di fumetti fin dalla piú tenera etá. A parte l'immortale Topolino, mi sono fatto quasi tutti i personaggi della Sergio Bonelli Editore. Da Dylan Dog a Nathan Never. Da Legs Weaver a Nick Raider. Poi sono passato ai manga. Dragon Ball di Toriyama, Saint Seiya di Kurumada, Hokuto no Ken di Tetsuo/Hara, Video Girl Ai di Katsura. Adesso è un anno che leggo The Walking Dead (mi sono dato agli americani!), Ben piú bello della serie TV...
Messaggi raccomandati