maverick Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Il 1/12/2022 at 10:31, jedi ha scritto: Se questo governo promuove una mozione che anche lo scontrino è facoltativo ,ha fatto bingo. È il prossimo passo. Magari giustificato dal risparmio sulla carta, per motivi ambientali. Non si può fare tutto in un mese.
extermination Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @Guru io rimango dell'idea che siano cazzatelle. Ad ogni modo chiedo a te che ritieni abbia impatti rilevanti se ci sono stime di enti preposti sulla maggior evasione che la manovrina produrrebbe. Giusto per rendermi conto in quanti milioni si stima.
extermination Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 14 minuti fa, Guru ha scritto: hanno innalzato il tetto massimo per le transazioni in contanti https://www-repubblica-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.repubblica.it/economia/2022/10/27/news/tetto_contante_massimo_europa_come_funziona_altri_paesi-371916061/amp/?amp_js_v=a6&_gsa=1&usqp=mq331AQKKAFQArABIIACAw%3D%3D#aoh=16700128796595&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da %1%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.repubblica.it%2Feconomia%2F2022%2F10%2F27%2Fnews%2Ftetto_contante_massimo_europa_come_funziona_altri_paesi-371916061%2F
maverick Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Comunque uno stop, (mica da ridere) inteso come critica netta sui provvedimenti sui Pos e sull'innalzamento del contante, arriva dalla Corte dei Conti. Incongruenza con gli obiettivi del Pnrr. Corte dei conti che ovviamente domani sarà definito "covo di comunisti che frenano lo sviluppo del paese e liberticidi"; sono curioso di vedere i titoli del Giornale , Libero, Verità e Tempo. Chissà se ci azzecco. 2
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 2 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2022 40 minuti fa, extermination ha scritto: "riduzione delle diseguaglianze" si si certo, nartra somahora cor cūlus ar caldo a volte mi chiedo se dentro li c'è qualcuno anche solo semi anormale. 3
Salvo_1970 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 supercazzolare ... in 60 secondi ottima sintesi! https://podcast.ilsole24ore.com/serie/sessantasecondi-ADHdOzMB/supercazzolare-contribuenti-AE20i2LC
Guru Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 4 ore fa, extermination ha scritto: io rimango dell'idea che siano cazzatelle. Ad ogni modo chiedo a te che ritieni abbia impatti rilevanti se ci sono stime di enti preposti sulla maggior evasione che la manovrina produrrebbe. Giusto per rendermi conto in quanti milioni si stima Non ho mai detto che l'impatto sia rilevante (anche se lo credo) o meno ma ritengo sia un gran brutto segnale che un governo dà alla società. Non è evidente cosa sta comunicando il governo ai commercianti con un provvedimento del genere? Senza dimenticare che si tratta di un governo sostenuto da personaggi che hanno più volte ribadito che l'evasione fiscale in determinati casi sia legittima. Se vogliamo imbarbarire ulteriormente la società direi che siamo sulla strada giusta, non ti pare?
Guru Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: si si certo, nartra somahora cor cūlus ar caldo a volte mi chiedo se dentro li c'è qualcuno anche solo semi anormale Su quali basi che non siano la tua grettezza definisci Elly Schlein "nartra sumahora"?
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 3 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2022 Sta ragazza sembra progettata per essere detestata dai neoprimitivi, donna, origini ebraiche, figlia di professori universitari, di sinistra. 5
audio2 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 oppure all' atto pratico una che ha sempre saltabeccato di qua o di la dove le conveniva non facendo mai alcunchè di concreto.
Jack Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @Salvo_1970 ma un direttore di simile quotidiano dice delle cazzate simili? non è che è un imitatore?
Jack Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Secondo me li sa usare. e se non bastano tira certe orecchiate a destra e manca… 😀
jedi Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Inviato 3 Dicembre 2022 @maverick Quelle tre pubblicazioni, (è offensivo chiamarli quotidiani) ,sono offensivi per quello che scrivono. Già dai titoli da giornaletti gossip ,ti fanno capire che bassissimo livello sono. Se fossi un Vero uomo che crede nel conservatorismo ( e non lo sono) mi vergognerei. Gente come Bel Pietro ,Borgonovo ,Capezzone ,mi fanno venire orticaria.
Guru Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: oppure all' atto pratico una che ha sempre saltabeccato di qua o di la dove le conveniva non facendo mai alcunchè di concreto Immagino che tu abbia seguito su Facebook, come fai per Salvini, la sua attività di parlamentare europeo e di vicepresidente della regione Emilia-Romagna, giusto?
Guru Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Sta ragazza sembra progettata per essere detestata dai neoprimitivi, donna, origini ebraiche, figlia di professori universitari, di sinistra E non dimenticare che ha dichiarato la sua omosessualità, e ha sbugiardato pubblicamente il povero Salvini sulla latitanza della Lega ai lavori del trattato di Dublino.
Messaggi raccomandati