Moderatori paolosances Inviato 20 Settembre 2024 Moderatori Inviato 20 Settembre 2024 3 ore fa, claudiofera ha scritto: non riuscivo a staccare lo sguardo dai meravigliosi,incredibili occhi azzurri della figlia Si chiamava McIntosh? 1
claudiofera Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 No.E al tempo dei sedici/diciassette anni,meglio Simona che McIntosh. 1
Raimondo Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Io ho trovato questo amplificatore perserSA 5120 qualcuno olo conosce? grazie allego foto
Alessandro Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 28 minuti fa, Raimondo ha scritto: qualcuno olo conosce? no però ricordo bene il nome del marchio, un altro bel riferimento vintage Made in Italy 1
jakob1965 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Non so se 20 anni bastano per definire vintage un amplificatore - diciamo che è un " quasi " vintage Italiano: Mamma se suonava bene - prima o poi lo faccio aggiustare
Alessandro Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @jakob1965 sicuramente l'avrai già letta ma in rete ho trovato questa recensione a riguardo del tuo Stat S201. PS: fallo aggiustare e goditelo https://www.tnt-audio.com/ampli/stataudio-s201.html 2
jakob1965 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 7 minuti fa, Alessandro ha scritto: sicuramente l'avrai già letta ma in rete ho trovato questa recensione a riguardo del tuo Stat S201. PS: fallo aggiustare e goditelo si - si - è (rotto) in cantina da circa 15anni - mi sa che a dopo la caldazza lo porto a far aggiustare - era molto raffinato e i circuiti erano ottimi - il case un poco fragile - ma all'ascolto rendeva bene (dovrà vedersela con il Sugden ) 1
Messaggi raccomandati