Vai al contenuto
Melius Club

Quelli della notte...

Oste onesto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io dormo abbastanza bene...per sicurezza ogni tanto mi sveglio per controllare se sto dormendo...

Inviato

Eccola qua!

Una di quelle notti fottute!

Ore 02:31 di martedì 13 aprile 2021 e del sonno neppure l'ombra! 

Tra breve proverò col benzomix.

spersanti276
Inviato

@nixie ...mai alzato per orinare.

Spero che duri 🤔

Inviato
1 minuto fa, spersanti276 ha scritto:

Spero che duri

No,no..io ho detto che mi alzo un paio di volte a notte è @Oste onesto che non si alza per la minzione ma per altro.

spersanti276
Inviato

@nixie infatti mi riferivo al fatto che spero mi duri questa prostata da giovanotto che non mi fa alzare mai la notte per orinare...

bungalow bill
Inviato

@lufranz Mi piaceva quando con Boncompagni faceva in radio " alto gradimento " .

Inviato

ho sempre dormito piuttosto bene e facevo abbastanza fatica ad alzarmi il mattino.

negli ultimi mesi non so da cosa dipenda dormo pochissimo, vado a dormire verso le 23.30 a tipo alle 3 di notte sono gia sveglio.

questo anche quando sono stanco fisicamente perchè causa covid e impossibilità di fare vita sociale da ottobre a oggi ho passato i week end a tagliare e lavorare legna a casa e nei boschi e vi assicuro che certe sere camminavo storto dalla stanchezza.

sarà che con l età si tenda a dormire meno come si suol dire ?

• 1 mese dopo...
Inviato

Ah!

Stasera/stanotte svegli in parecchi eh....

Inviato

Di là su Youtube mi stavo dilettando con una recente bella scoperta chitarristica....

Ecco un pezzo dedicato agli amici di Napoli e dintorni....

• Melius 1
Inviato

io mi addormento come un sasso e poi in piena notte mi sveglio, pipì e mi riaddormento come un bambino fino alle 6.30 quando suona la sveglia

briandinazareth
Inviato

l'età sputtana i ritmi circadiani, è purtroppo una cosa ineluttabile come il sentire meno le frequenze alte. 

Inviato

Se avete problemi ad addormentarvi provate la tecnica 4-7-8 (sul tubo vi spiegano come eseguirla).

La impiegano nella terapia del sonno.

Ce ne sono poi molte altre, che non conosco e che non ho provato.

Inviato

4-7-8 mi pare un po’ catenaccio

Inviato
16 minuti fa, tigre ha scritto:

la tecnica 4-7-8

Uso la tecnica 10-0,25-1 nelle notti più disperate (al mg di lorazepam, invero, arrivo praticamente mai).

Inviato

Mi aggiungo anche io, praticamente quando sto a casa se non sono le 3 di notte non prendo sonno, questa notte mi sono addormentato alle 4 dopo quasi 3 ore di un forte mal di testa e infatti giornata di pieno rincoglionimento. 

Inviato

Ho notato che spesso mi sveglio la notte tra domenica e lunedì.

Infatti, ora sono le 4.44 e sono sveglio da un'oretta.

Sarà stress preventivo per l'inizio della settimana lavorativa? 😁😁

Inviato

Mia figlia oggi compie 3 anni e ha deciso di festeggiare di buon mattino.

Alberto

• Melius 1

• Crea Nuovo...